PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parla della quest
Spoiler spiderman 2
della Fiamma, che finisce con
Cletus che si ruba una fiala del simbionte.
Un teaser appunto a Carnage.
Teaser che a sto punto vedremo concretizzarsi nella espansione che si rumoreggia in sti giorni o nel 3 direttamente.

Parla della quest
Spoiler spiderman 2
della Fiamma, che finisce con
Cletus che si ruba una fiala del simbionte.
Un teaser appunto a Carnage.
Teaser che a sto punto vedremo concretizzarsi nella espansione che si rumoreggia in sti giorni o nel 3 direttamente.
Non sapevo di alcuna espansione , riesci a farmela in spoiler sempre se non è un grosso spoiler per il gioco? Oppure riesci a contestualizzarmela?

Non sapevo di alcuna espansione , riesci a farmela in spoiler sempre se non è un grosso spoiler per il gioco? Oppure riesci a contestualizzarmela?
Io l’ho chiamata espansione ma sarebbe più corretto definirlo un titolo stand alone sulla stregua di Miles Morales, un gioco dedicato interamente a
Venom
. Al momento però sono solo rumors, niente di confermato al 100%.

Io l’ho chiamata espansione ma sarebbe più corretto definirlo un titolo stand alone sulla stregua di Miles Morales, un gioco dedicato interamente a
Venom
. Al momento però sono solo rumors, niente di confermato al 100%.
Ah beh questo lo sapevo che ci sarà

Un mio amico mi ha comunicato che GL gli ha mandato il link per il pagamento. :sisi:

Un mio amico mi ha comunicato che GL gli ha mandato il link per il pagamento. :sisi:
yep, anche a me proprio ora.

Ps: qualcuno paga con klarna? perchè gamelife è da un po' che mi da solo l'opzione di pagare dopo 30 giorni, e non più quella in tre rate.

Io inizio a incrociare tutto l'incrociabile nella speranza che amazon rispetti il d1. :asd:
Idem, l'ho prenotato da loro perché ho usato il buono da 10€ più un credito da 15€.
Per ora mi da consegna il 15 :asd:

Ho controllato ora e anche a me da la consegna al day-one. Speriamo bene...

Che non è che avranno preordinato 50k copie saremo in qualche migliaio in tutta Italia se non le hanno...

A tal proposito, sento di percepire poco hype e troppo scetticismo per un gioco del genere.
Per me, assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro