- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,346
Domanda a bruciapelo, dite che metteranno pure qui una scena post credit per teaserare gli xmen (Magneto/Xavier?) o qualsiasi cosa verrà dopo sto titolo?![]()
ovvio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda a bruciapelo, dite che metteranno pure qui una scena post credit per teaserare gli xmen (Magneto/Xavier?) o qualsiasi cosa verrà dopo sto titolo?![]()
C'è il tease a quello che verràDomanda a bruciapelo, dite che metteranno pure qui una scena post credit per teaserare gli xmen (Magneto/Xavier?) o qualsiasi cosa verrà dopo sto titolo?![]()

Basta che non fanno come in spiderman 2 conDomanda a bruciapelo, dite che metteranno pure qui una scena post credit per teaserare gli xmen (Magneto/Xavier?) o qualsiasi cosa verrà dopo sto titolo?![]()
Cioè?Basta che non fanno come in spiderman 2 con
carnage
Parla della questCioè?
Non sapevo di alcuna espansione , riesci a farmela in spoiler sempre se non è un grosso spoiler per il gioco? Oppure riesci a contestualizzarmela?Parla della quest
Spoiler spiderman 2
Teaser che a sto punto vedremo concretizzarsi nella espansione che si rumoreggia in sti giorni o nel 3 direttamente.della Fiamma, che finisce con
Un teaser appunto a Carnage.Cletus che si ruba una fiala del simbionte.
Io l’ho chiamata espansione ma sarebbe più corretto definirlo un titolo stand alone sulla stregua di Miles Morales, un gioco dedicato interamente aNon sapevo di alcuna espansione , riesci a farmela in spoiler sempre se non è un grosso spoiler per il gioco? Oppure riesci a contestualizzarmela?
Ah beh questo lo sapevo che ci saràIo l’ho chiamata espansione ma sarebbe più corretto definirlo un titolo stand alone sulla stregua di Miles Morales, un gioco dedicato interamente a
. Al momento però sono solo rumors, niente di confermato al 100%.Venom
yep, anche a me proprio ora.Un mio amico mi ha comunicato che GL gli ha mandato il link per il pagamento.![]()
Io inizio a incrociare tutto l'incrociabile nella speranza che amazon rispetti il d1.yep, anche a me proprio ora.

Io inizio a incrociare tutto l'incrociabile nella speranza che amazon rispetti il d1.![]()
Arrivato anche a me, thanks.Un mio amico mi ha comunicato che GL gli ha mandato il link per il pagamento.![]()
A me fortunatamente, stavolta dice che il gioco arriva il 15. Speriamo sia vero.Io inizio a incrociare tutto l'incrociabile nella speranza che amazon rispetti il d1.![]()
Idem, l'ho prenotato da loro perché ho usato il buono da 10€ più un credito da 15€.Io inizio a incrociare tutto l'incrociabile nella speranza che amazon rispetti il d1.![]()

Oddio non mettermi ansiaIo l’ho preso da gamelife,spero di averlo prima del day one
Che non è che avranno preordinato 50k copie saremo in qualche migliaio in tutta Italia se non le hanno...