- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,618
Eh no... allora andiamo a Phantom Blade 0 o pure lui Meh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no... allora andiamo a Phantom Blade 0 o pure lui Meh
Lato artistico dubito possano demolirlo, su questo voglio credere che Remedy sia intoccabile.pure quello male?![]()

Boh le preview parevano buoneLato artistico dubito possano demolirlo, su questo voglio credere che Remedy sia intoccabile.
Il resto beh, speriamo venda bene dai. Remedy serve al mercato, assolutamente.

Dai leak comunque non era previsto un wolverine 2, si tramuterà tutto in xmen di cui questo penso sia il prologo ahah
Questo me l'avevano detto anche i miei. Ci sono brutte robe secondarie. O meglio, non brutte, ma abbastanza inutili.Sì stando a lui pare tutto raffazzonato e buttato tanto per fare numero.
Anche le sfide per esempio, inserite senza un collegamento.
. Come se poi Spiderman uscisse fuori dal seminato e proponesse qualcosa di nuovo... vabbè onestamente io sono in hype comunque, fregacazzi dei voti. Ripeto, spero combat system e storia siano all'altezzaAnnullato il preorder tanta roba da giocare e nessuna voglia di supportare i Playstation Studios al day 1 specialmente dopo oggi, nonostante ad inizio anno questo Wolverine era tra i titoli più attesi.
Mi aspettavo dopo quanto visto un metacritic sull' 80-83, addirittura 78 è meno delle mie aspettative, mi dispiace in parte per Insomniac.
Lo recupererò più avanti a prezzo ridotto.
Yep. Già qui avrebbero dovuto avere Jean giocabile ma han segato dopo tutto dopo il cambio di director. Han segato tante cose in questi anni.Dai leak comunque non era previsto un wolverine 2, si tramuterà tutto in xmen di cui questo penso sia il prologo ahah
Vabbè dai non tutti tuttiPare non ci sia un limite alla discesa intrapresa dai dev occidentali negli ultimi anni. Tolti ND, SM, Rockstar, CDP davvero ormai è diventata una pena.
E di quante di sarebbe alzato? 80? Massimo massimo?Per me il voto COSÌ basso è anche frutto dell'attuale stato di PlayStation.
Lungi da me al voler gridare al famigerato "complottooohhh!!1" ma in altri tempi questo gioco, lo stesso, avrebbe preso comodamente 8,5.
Dopo Resident Evil 3 mai fidarsi di nulla l’auto anteprime, ti mostrano il buono e tengono il grammo per il d1.Boh le preview parevano buone![]()

Ma lo scrittore incredibile eccezionale di Spec Ops..Curioso di come i fan Marvel prenderanno la storia, ho letto robe...![]()