PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me sembra abbastanza palese che il CS di Resonant sia na mezza ciofeca e che probabilmente lo hanno infarcito di contenuti sminchiandone totalmente il ritmo. Non dico un Wolvy 2.0, ma low 80 avoja.

Noi siamo nella nostra bolla di hardcore gamer, questi prodotti semplicemente non ci parlano più.

Il titolo è pensato per chi si compra un paio di giochi all'anno ma deve sperare che quel tipo di utente abbia ancora voglia di supereroi.

Sony è in crisi creativa totale, Nintendo ha margine per cominciare una fase di dominio simile ad inizio anni 90.

Oh a sto giro hanno fatto pesare i difetti tipici dei giochi Sony, pazzesco :sard:. Come se poi Spiderman uscisse fuori dal seminato e proponesse qualcosa di nuovo... vabbè onestamente io sono in hype comunque, fregacazzi dei voti. Ripeto, spero combat system e storia siano all'altezza
Spiderman prese dei 9 totalmente immeritati. Credo che a distanza di tempo gli stessi recensori stiano facendo scontare su Wolverine quell'eccessiva valutazione.

Non mi sorprende il punteggio non proprio elevato. Ho visto poco del gioco ma quel poco che ho visto non mi fece una buona impressione e mi era sembrato fin da subito un netto downgrade rispetto ai 3 Spiderman che hanno fatto. Peccato. Mi spiace per i fan che lo attendevano.

comunque il voto è anche figlio dei tempi , il primo sm ha 87 di meta che oggi non prenderebbe mai nella vita.

Il maledetto remake che mi ha demolito il rapporto con Clank.
E rimosso multiple location/pianeti tra cui alcuni dei miei preferiti del gioco, e completamente amazzato l'art direction e l'atmosfera, anominizzato la soundtrack e (nella versione giocata sulla console di origine, PS4) dimezzato il frame rate.

Praticamente si salva solo il gameplay eccellente che comunque non è poco, grazie a quello mi sono divertito comunque :asd: ma quello era un gioco nato in altri tempi e praticamente greenlitato solo per la questione tie-in del film, quindi era nato per miracolo e sarà stato fatto con poche lire.
E dopo Insomniac ha fatto Rift Apart quindi li perdono.

Il problema è che poi Sony ha deciso che invece che coltivarli nei generi dove eccellevano (non necessariamente solo R&C) dovevano diventare la Marvel machine dell'azienda, e ho l'impressione che la SH sia stata consumata fino all'ultimo con la cannuccia dopo non 2, non 3 ma quattro giochi Marvel nel giro di 8 anni.

In teoria dovrei godere che ora questo gioco potrebbe floppare economicamente (specifico "economicamente" anche perché poi 77 è una media a cui stanno tanti giochi che mi sono piaciuti tanto in passato, infatti più che la media parlo pensando ai commenti negativi che sto leggendo che sono abbastanza pesanti per i miei gusti in vg) per via del mio astio verso l'IP e il genere super-eroistico, ma in realtà sono solo incazzato e basta e mi dispiace pure per Insomniac che non sia riuscito a colpire nel segno :dsax: che situazione.
Pare non ci sia un limite alla discesa intrapresa dai dev occidentali negli ultimi anni. Tolti ND, SM, Rockstar, CDP davvero ormai è diventata una pena.
Tripla A, specifichiamolo va lah.

Date troppo peso ai giornalisti ed i loro voti.

Ero già partito così stamattina.
Ho Onimusha e Dawnwalker a casa da cominciare e titoli prenotati per Switch 2. Avrei preso Wolverine per supportare Insomniac al day1 ma sinceramente la via intrapresa da Sony specialmente dopo stamattina un pizzico mi fa dire, ma chi me lo fa fare?

Poi sia chiaro, se adesso uscivano le recensione ed aveva un 88-92 probabile mantenevo il preorder e me lo giocavo subito però a questo punto attendo visto che ho altro.

Detto ciò in generale do zero peso al singolo giornalista e relativo voto, però do un minino di importanza al metacritic perchè raramente il mio giudizio finale sui titoli giocati si è mai discostato enormemente con il metacritic, a volte è successo sia chiaro ma nella stragrande maggioranza dei casi mi sono trovato allineato con l'aggregatore.

Ma lo scrittore incredibile eccezionale di Spec Ops..
Eh vediamo.

Io di wolvie conosco la qualunque e vista la situa non ci metterò tanto a trovare una copia usata per saggiare di persona.

A me il take del Logan "dolce" con amici e alleati che sembrano aver scelto non dispiace, però forse potevano arrivarci a step un pò più sfumati.

mamma mia,non avrei mai e poi mai detto che prendesse così poco come media,io lo giocherò e lo aspetto tantissimissimo(mi piacciono ancora i titoli sulla marvel,se ben fatti,non bannatemi please),però questi pareri mi preoccupano un pò

A me sembra abbastanza palese che il CS di Resonant sia na mezza ciofeca e che probabilmente lo hanno infarcito di contenuti sminchiandone totalmente il ritmo. Non dico un Wolvy 2.0, ma low 80 avoja.
Non lo volevo dire, ma lo penso anche io da un po’.
Lato art design sembra eccezionale, ma sembra il pezzetto di DMC…vedremo…
Alla fine di tutto mondo di giochi che uscirà in questi ultimi mesi, gli unici giochi che andranno sul +90 di meta saranno Zelda e GTA

comunque il voto è anche figlio dei tempi , il primo sm ha 87 di meta che oggi non prenderebbe mai nella vita.
Obiettivamente però è stato il primo titolo SM fatto come Dio comanda.

È stato come tutti gli SM prima di lui, ma con regia, narrativa e gameplay con una direzione di qualità.

Non lo volevo dire, ma lo penso anche io da un po’.
Lato art design sembra eccezionale, ma sembra il pezzetto di DMC…vedremo…
Alla fine di tutto mondo di giochi che uscirà in questi ultimi mesi, gli unici giochi che andranno sul +90 di meta saranno Zelda e GTA
Zelda, GTA e…

Fire Emblem.

Mi spiace dirlo, a prescindere da quella che poi sarà la qualità effettiva del gioco che giudicherò pad alla mano, ma quel meta per il tentpole AAA di Sony del 2026 è un gran fallimento :asd:

Se non ci fosse di mezzo uno dei miei studi preferiti, quasi godrei per questa compagnia di merda.

In ogni caso avevo già deciso da tempo di saltare il D1, si recupera nel caso sotto Natale in sconto o usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro