PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
QTE che si autocompletano ma cazz che sto leggendo... perfetto per le nuove generazioni social o chi non sa tenere un pad in mano.

A me dispiace tanto per insomniac altroché..siamo passati dai vari Ratchet,Resistance e il primo Spider-Man a questo...

Ok, quindi anche il tanto criticato GPS è perfettamente disattivabile, per la sorpresa di nessuno
Ragazzi ma non è che modificando l'accessibilità, in effetti loro e ND ci vanno giù pesante, risolvi pure i problemi lato narrativa, dei personaggi e al CS che sto leggendo...

Non mi starete forse dicendo che è un bel gioco su Wolverine che fa quello che un gioco su Wolverine deve fare ma intanto Sony si sta prendendo un sacco di merda lo stesso perché ha fatto incazzare tutto il mondo?

BENE, BENE...
Visualizza allegato 30255
Posso dire che, nel caso davvero ci fosse tendenziosita' nelle review...beh.

Per carità , non è giusto crocifiggere un gioco per colpe non sue, gli insonni non ne possono nulla delle scelte dall'alto...perooooo' non piango a sto giro. Oltetutto loro han già goduto di medie pompatine per gli spiderman, ci può stare che paghino un minimo di pegno oggi.

Così poco? Nel caso magari si spiega un gioco che, a quanto ho letto, ha un pò di sporcizia tecnica e pare comunque inferiore rispetto agli altri loro lavori.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Sì il ROI è a 5M. Sono 300+M di revenue.

La clausola opzionale (non automatica) riguarda la terminazione del contratto di licenza.

QTE che si autocompletano ma cazz che sto leggendo... perfetto per le nuove generazioni social o chi non sa tenere un pad in mano.

A me dispiace tanto per insomniac altroché..siamo passati dai vari Ratchet,Resistance e il primo Spider-Man a questo...
L'unica cosa meglio dei QTE che si autocompletano è l'assenza di QTE.

This Giant Bomb video review is crazy. 3/4 of them said they straight up dropped the game, the only guy that pushed through was the assigned written reviewer.

ah be allora

E Venom come caxo deve uscire allora? Peggio rifinito di Wolvy? O riusciranno a fare meglio ? Ma poi Spiderman 3 quando uscirà? Nel 28? quanti team hanno?

Sì ragazzi però questa questione del gps che si può disattivare ecc. è un falso pro. Questo gioco è abbastanza vuotino, sembra, come collezionabili, esplorazione e cose da fare. Che cosa succede se uno toglie il gps? I livelli durano di più, fine. E cosa c'è in quei minuti extra? Nulla, perché tanto l'esplorazione si limita a quello, il gps è un favore degli sviluppatori per risparmiarti minuti di noia perché sanno anche loro che hanno progettato dei livelli che non sanno di niente, non sono belli da esplorare e non sono neanche fatti per quello. Questo ragionamento riguarda molti giochi AAA moderni e ne parlo senza aver giocato Wolverine ovviamente, ma posso scommettere che si applica tranquillamente anche a questo gioco.
Sostanzialmente, quello che voglio dire è che il gioco è pensato per essere fruito e navigato con i segnalini, le scie ecc. e se questi vengono tolti può solo essere peggiore, perché le mappe non sono progettate per premiare l'esplorazione non guidata.
La stessa cosa succede in God Of War (2018) in cui c'è invece la vernice bianca a fare da "scia" per dirti dove puoi o non puoi esplorare, se non ci fosse sarebbe un gioco decisamente peggiore (la differenza è che lì le mappe sono belle e interessanti da esplorare, con segreti, scontri e oggetti da trovare)

13/15 ore... 80 euro.
Oddio, mi sa che a sto punto attendo un serio taglio di prezzo 🥲

Pubblicità
Pubblicità
Indietro