PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello è un altro problema, ma mettere la pittura gialla in un gioco con un map design complesso in cui è possibile perdersi non è l'equivalente di mettere il GPS in una strada completamente dritta e senza diramazioni. Che poi io le lamentele nel primo caso le ho sempre viste a causa degli indicatori, mica per la loro mancanza
The Last Guardian venne criticato nelle recensioni perché non c'erano aiuti a schermo come indicatori e minimappe :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Anzi mi correggo, è ancora più estrema la cosa.
  • Se non raggiungono il sales point (6M in un anno) POSSONO (sottolineo il verbo potere, non dovere) rescindere il contratto pagando una salata penale (multimilionaria) + il pagamento delle garanzie non saldate (l'equivalente di delle cauzioni che vengono date YoY).
  • Se raggiungono il sales point NON possono tirarsi indietro dal portare avanti la produzione dei giochi (3 X-Men [incluso Wolvy] entro il '35). "No termination rights for convenience of either of the party".

Minchia, augoroni anche per Blade

Raga intervengo solo per dire una cosa.Ci sono 4 livelli di difficoltà e io sto giocando al terzo.Di default tutti gli aiuti sono disattivati.Non ci sono segnalini a meno che io non prema R3 per far apparire il segnalino dell'obiettivo.

The Last Guardian venne criticato nelle recensioni perché non c'erano aiuti a schermo come indicatori e minimappe :asd:

Ma in un sacco di giochi, anche expedition 33 per alcuni era un eresia che non ci fosse la mappa o hell is us che te lo dice proprio nel marketing che il punto è non avere la mappa e si lamentano lo stesso 😂

Anzi mi correggo, è ancora più estrema la cosa.
  • Se non raggiungono il sales point (6M in un anno) POSSONO (sottolineo il verbo potere, non dovere) rescindere il contratto pagando una salata penale (multimilionaria) + il pagamento delle garanzie non saldate (l'equivalente di delle cauzioni che vengono date YoY).
  • Se raggiungono il sales point NON possono tirarsi indietro dal portare avanti la produzione dei giochi (3 X-Men [incluso Wolvy] entro il '35). "No termination rights for convenience of either of the party".
Poi uno per forza inizia ad avere astio verso questo genere -_-

, io mi riferisco al pubblico che generalmente trovo più affidabile in quanto ci smena soldi

Se il level design è complesso ma intuitivo, non ha bisogno di minimappe o indicatori

Ultima modifica da un moderatore:
MS si mangerà quella penale e buona notte ai suonatori. A meno che un terzo non si faccia avanti e assorba il progetto e i costi.
Col film finito a carissimo amico dubito che qualcun'altro si farà avanti per prendersi un simile patatone bollente

Finché c'è la personalizzazione totale, possono mettere quello che vogliono. Ognuno lo gioca come vuole, mo starli a criticare perche di default è cosi e quindi se uno inizia senza smanettare si trova sta roba... non mi sembra un dramma. Il problema sono appunto cose non disattivabili, tipo pitture gialle o il protagonista che se mi fermo 10 secondi perché mi voglio godere una bella location, gia parte con "mmmmm forse dovrei provare a fare questo e quest'altro"

Raga intervengo solo per dire una cosa.Ci sono 4 livelli di difficoltà e io sto giocando al terzo.Di default tutti gli aiuti sono disattivati.Non ci sono segnalini a meno che io non prema R3 per far apparire il segnalino dell'obiettivo.
pure la scia ? ottimo
Finché c'è la personalizzazione totale, possono mettere quello che vogliono. Ognuno lo gioca come vuole, mo starli a criticare perche di default è cosi e quindi se uno inizia senza smanettare si trova sta roba... non mi sembra un dramma. Il problema sono appunto cose non disattivabili, tipo pitture gialle o il protagonista che se mi fermo 10 secondi perché mi voglio godere una bella location, gia parte con "mmmmm forse dovrei provare a fare questo e quest'altro"
dovrebbe essere disattivabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro