PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevi più personaggi con mosse e poteri differenti, almeno

Qui sei vincolato all'eroe titolare :asd:
Avengers è una roba immonda. Immonda. Avere tanti personaggi mal gestiti in un impianto gaas malgestito, con un level design malgestito non eleva quella robaccia. Avengers è il peggio uscito su Marvel in queste 2 Gen agilmente.

Avengers è una roba immonda. Immonda. Avere tanti personaggi mal gestiti in un impianto gaas malgestito, con un level design malgestito non eleva quella robaccia.
Non sono assolutamente d'accordo, ma de gustibus

No Avengers é un cesso indifendibile :asd:
Come sopra :asd:

Quando proverò questo (gratis) valuterò bene, ma da ciò che ho visto e leggo, l'unica cosa migliore in wolverine è il comparto tecnico, il resto è da scaricare nel cesso con la visita della mattina

Senza contare che quello lo ha sviluppato Crystal Dynamics, questo una sh che si suppone sia specializzata in supereroi cit.

Su Suicide invece concordo, penso non ci sia peggio di quello nemmeno frugando nel primo decennio del 2000

Quando proverò questo (gratis) valuterò bene, ma da ciò che ho visto e leggo, l'unica cosa migliore in wolverine è il comparto tecnico, il resto è da scaricare nel cesso con la visita della mattina
La stessa cosa che si può dire agilmente di Avengers.

Anche il peggiore tie-in é meglio di quella roba :asd:
Ma agilmente. Credo che solo Suicide Squad riesca ad essere peggio di quell'immondizia infarcita di MTX e con la progressione a pezzi (come ogni GaaS). Curiosamente sono entrambi GaaS.

Wolverine è semplicemente un Action mediocre con una bella grafica, una buona narrativa (più o meno) e un gameplay poco stimolante (purtroppo), tutto qua.

Senza contare che quello lo ha sviluppato Crystal Dynamics, questo una sh che si suppone sia specializzata in supereroi cit.

Su Suicide invece concordo, penso non ci sia peggio di quello nemmeno frugando nel primo decennio del 2000
temo che suicide squad, tolta la tipologia di gioco, aveva un gameplay che si divorava quella merda fumante di avengers.
a memoria l'unico gioco di alto budget che ricordo così immondo è Resident Evil 6

In generale nell'anno del signore 2026 dei QTE si potrebbe fare anche a meno. Se i tuoi Boss o le tue scene concitate si appoggiano alla necessità di simulare l'intervento del giocatore premendo un tasto il problema è di design a monte.

Per favore, io c'ho giocato purtroppo a quella robaccia di Avengers, ed è vero che ancora devo giocare a Wolverine, ma non credo proprio che gli sia inferiore.
Si salva giusto il prologo perché era una roba più cinematografica, per il resto... dimenticato e spero di non vederlo più menzionato.

MrBlack avessi detto I Guardiani della Galassia allora ci si poteva fare un confronto ragionato con Wolverine, anche perché quel gioco mi aveva piuttosto stupito, specie su trama e personaggi, ma Avengers dai.......

Comunque letto un po la questione delle recensioni di Wolverine e mi sembra di capire che sia un gioco sul mediocre-discreto.
Un po di malcontento ce l'ho, ma sono ugualmente interessato.

Ma agilmente. Credo che solo Suicide Squad riesca ad essere peggio di quell'immondizia infarcita di MTX e con la progressione a pezzi (come ogni GaaS). Curiosamente sono entrambi GaaS.

Zaza, io ho avuto la sfortuna di giocare sia ad Avengers che Suicide Squad, e posso tranquillamente dirti che il peggio tra i due resta il gioco Marvel.
Sia chiaro, sono entrambi robe che non bisognerebbe mai più concepire, ma almeno lato trama e caratterizzazione dei pg, il gioco Rocksteady gli sta sopra a quella roba anonima partorita con gli Avengers.
Per dire: Almeno ricordo la storia della Suicide Squad... mentre Avengers? Boh? Di che catzo parlava quel gioco? :sard:

Avengers era comunque migliore di questo, almeno c'era varietà :asd:

Suicide sì, l'avevo dimenticato (per ovvi motivi :rickds:)

Però diamine, avevano un compito, uno solo
Penso che come metacritic sia andato peggio Avengers.
Ah c'è pure quel cesso di Gotham Knights, che penso sia pure peggio di sto Wokerine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro