PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque tante review affossano il CS, il feedback dei colpi, il sistema di parata, le Bf e le sfide da Incubo piazzate a cazz in mezzo ai livelli.
Ma infatti, gli indicatori sono l'ultimo di una serie di problemi non indifferenti

Io l'ho scaricato il 15 si prova con mano vediamo :sisi: . Cmq la struttura è moooolto ninja gaiden like , peccato per la difficoltà speriamo che intervengano in corsa dopo le critiche magari inserendo una difficoltà tarata verso l' altro. La linearità e le sfide con i portali sparsi in giro non sono mai stati un problema in questo generi di giochi. Vediamo che cappelle hanno fatto

In che senso?
Che effettivamente sembra proprio troppo troppo problematico per essere insomniac. Onestamente non ho mai giocato un gioco insomniac e aver trovato scialbo il gameplay come l’art direction. E qui entrambi gli aspetti sembrano assolutamente indecenti. Ma come si fa??

Che effettivamente sembra proprio troppo troppo problematico per essere insomniac. Onestamente non ho mai giocato un gioco insomniac e aver trovato scialbo il gameplay come l’art direction. E qui entrambi gli aspetti sembrano assolutamente indecenti. Ma come si fa??
Lo sviluppo del gioco comunque non è stato dei più lisci, nel mezzo hanno perso il director, è avvenuto il famoso mega-leak, c’è tanta roba tagliata rispetto ai piani originari. Non il massimo.

Anche perché Insomniac ha storicamente sempre fatto giochi lineari prima di Spider-Man e SO, e sebbene non fossero mai stati rivoluzionari in termini di game design e player agency, comunque non hanno mai fatto degli scivoloni così evidenti come alcune cose che si vedono qui.
Cavolo, perfino Ratchet che, teoricamente, dovrebbe essere un gioco indirizzato anche ad un pubblico giovanissimo non è mai stato così guidato :asd:

E ci aggiungo anche il fatto che lo studio è troppo spezzettato su vari progetti, quindi i talenti principali non è che possono lavorare su tutto. Chi sa chi ci ha messo principalmente mano qui :asd:

Lo sviluppo del gioco comunque non è stato dei più lisci, nel mezzo hanno perso il director, è avvenuto il famoso mega-leak, c’è tanta roba tagliata rispetto ai piani originari. Non il massimo.

Anche perché Insomniac ha storicamente sempre fatto giochi lineari prima di Spider-Man e SO, e sebbene non fossero mai stati rivoluzionari in termini di game design e player agency, comunque non hanno mai fatto degli scivoloni così evidenti come alcune cose che si vedono qui.
Cavolo, perfino Ratchet che, teoricamente, dovrebbe essere un gioco indirizzato anche ad un pubblico giovanissimo non è mai stato così guidato :asd:

E ci aggiungo anche il fatto che lo studio è troppo spezzettato su vari progetti, quindi i talenti principali non è che possono lavorare su tutto. Chi sa chi ci ha messo principalmente mano qui :asd:

Si , sicuramente è stato portato avanti non dal team principale e magari solo supervisionato. Dai l hanno finito per non cancellarlo un po' al come viene è chiaro. Non vedo l ora di metterci su le mani per vedere che cazzo hanno combinato

Possibilità che sia stato fatto dai dopolavoristi? Tipo come mi pare avesse fatto nd con la remakestered di tlou1 mentre gli altri erano su faction?

Mi sono recuperato un po' di roba: boh, non sarà sicuramente il miglior lavoro di Insomniac (e nemmeno ci si avvicinerà, anche se c'è poi da contare che questi son stati spremuti in quasi 10 anni con diversi titoli :asd:), ma continuo ad avere interesse. Come al solito, potrebbe essere un buon titolo da giocare tranquillamente, senza magari trattarlo come schifo assoluto o chissà che. :sisi:

Il progetto è stato travagliato. Alla fine il gioco è riuscito ad essere shippato in poco tempo lo stesso, ma parliamo di 4 anni per un gioco del genere lineare epoca PS3. Un gioco che ha avuto problemi tra hacking, parti tagliate, e perdita di figure chiave, forse proprio in relazione a questo progetto travagliato.

Tutto questo, mentre shippavano anche Spidey 2, lavoravano a Venom e anche all'inizio della progettazione del 3.

Sono dei mostri, visto la mole di giochi a cui lavorano, e il tempo in cui sviluppano, ma forse, stanno iniziando ad accusare il colpo. Non saprei. Bisognerebbe avere molti retroscena sullo sviluppo, per sapere.

Forse è solo il progetto travagliato, sfortunato. Anche se, nonostante possa piacere anche più del primo, già un primo calo, lo si è avvertito con Spidey 2. Insomma, non vorrei che...

Per me Spider-Man 2 è un gioco ludicamente eccelso, poi possiamo discutere sulla storia, sui fumetti ecc., ma a livello puramente giocoso è il miglior titolo Insomniac da decenni almeno.

Se guardo il gameplay di Wolverine e guardo quello di SM2, vedo proprio due approcci di design completamente diversi, perché nel ragno era tutto al posto giusto, tutto funzionale a quello che voleva fare, mentre qui mi pare l’esatto opposto

Per me Spider-Man 2 è un gioco ludicamente eccelso, poi possiamo discutere sulla storia, sui fumetti ecc., ma a livello puramente giocoso è il miglior titolo Insomniac da decenni almeno.

Se guardo il gameplay di Wolverine e guardo quello di SM2, vedo proprio due approcci di design completamente diversi, perché nel ragno era tutto al posto giusto, tutto funzionale a quello che voleva fare, mentre qui mi pare l’esatto opposto
Ma anche a livello di mobilità…verticalizzazioni e design. Qui pare tutto guidato e automatizzato. Anche rift apart ha un level design 10 volte migliore e piu liberta di azione e approccio. Qui anche i salti sono scriptati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro