PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
SM 2 ha semplicemente consolidato la qualità del primo capitolo.

Cioè il fatto che qui il CS non si appagante, vario, divertente, è quello che ieri mi ha lasciato un attimo basito. Non è nei loro standard.

Comunque sia hanno e avranno sempre la mia stima: 5 giochi in 8 anni, nonostante tutto.
O Capcom che caga un capolavoro l'anno.

Poi c'è invece chi si gratta i maroni da 7 anni...

Possibilità che sia stato fatto dai dopolavoristi? Tipo come mi pare avesse fatto nd con la remakestered di tlou1 mentre gli altri erano su faction?
Bo, gli hanno messo in mano l'IP di X-Men di cui questo dovrebbe essere il titolo di apertura... dubito che ci hanno messo sopra i 4 scappati di casa dello studio.

Può capitare di staccare un progetto :sisi:

C'è anche da dire che Wolverine ti da molto meno manovra rispetto a Spidey eh, questo è sempre da tenere da conto.

Però vabbè, se sarà più lineare e un po' più limitato... sono comunque curioso di testarlo pad alla mano. :sisi:

C'è anche da dire che Wolverine ti da molto meno manovra rispetto a Spidey eh, questo è sempre da tenere da conto.

Però vabbè, se sarà più lineare e un po' più limitato... sono comunque curioso di testarlo pad alla mano. :sisi:

Wolverine come personaggio lo ritengo il peggiore su cui fare un gioco infatti , era ovvio venisse fuori una roba limitata con zero varietà

Spiderman , Batman, ma pure un ipotetico Superman hanno e avrebbero molte più frecce nel proprio arco , sia a livello esplorativo , sia di verticalità sia di stealth che di combat, ci puoi davvero costruire intorno un prodotto nettamente più profondo

Wolverine è assai assai assai limitato proprio per come è concepito come personaggio, che è infatti uno dei tanti motivi che non mi hanno fatto interessare minimamente al progetto . Poi i vabbè i gameplay mi hanno confermato un po ciò che temevo ma era inevitabile se vai a fare un gioco su uno come Wolverine

Con la mole di sputtanamento che si stanno prendendo, penso che possiamo star sicuri che non faranno nuovamente la cagata di lasciare quella roba nei prossimi giochi :asd:

Con la mole di sputtanamento che si stanno prendendo, penso che possiamo star sicuri che non faranno nuovamente la cagata di lasciare quella roba nei prossimi giochi :asd:

Il prossimo ti dirà di salire la scala, senza mettere una scala.
Tiè

A me a volta sembra che sti devs siano chiusi nel loro mondo e non capiscono quello che la gente cerca o non cerca. Con i paraocchi

Oddio, Ragnarok si prese critiche pure lui all'epoca per una problematica di tipo simile, eppure qui hanno fatto peggio e su più piani del gioco :§

Wolverine come personaggio lo ritengo il peggiore su cui fare un gioco infatti , era ovvio venisse fuori una roba limitata con zero varietà

Spiderman , Batman, ma pure un ipotetico Superman hanno e avrebbero molte più frecce nel proprio arco , sia a livello esplorativo , sia di verticalità sia di stealth che di combat, ci puoi davvero costruire intorno un prodotto nettamente più profondo

Wolverine è assai assai assai limitato proprio per come è concepito come personaggio, che è infatti uno dei tanti motivi che non mi hanno fatto interessare minimamente al progetto . Poi i vabbè i gameplay mi hanno confermato un po ciò che temevo ma era inevitabile se vai a fare un gioco su uno come Wolverine
Superman con lo stealth? :asd:

Un gioco di Superman è molto più difficile da realizzare.

Anche in queste pagine abbiamo buttato giù delle idee interessanti su Wolverine, non credo proprio che il problema di questo gioco fosse il personaggio alla base, che può portare anche a belle cosette se sfruttate.
Infatti quest'idea che un gioco con Wolverine non si possa fare, bello e interessante, sta uscendo ora, a posteriori. Non credo fosse questo il timore all'annuncio o negli anni scorsi.

Rocksteady non si è accartocciata per anni con superman? Rocksteady eh, mica gli ultimi

Se e' facoltativo non ci vedo niente di male

E' un gioco Marvel pensato per tutti,questa tipologia di giochi la comprano anche chi non è per niente avvezzo o a malapena ha toccato un controller..avere massima personalizzazione e' solo una cosa positva..l'importante e' che sia facoltativa

Insomniac lato social si stia prendendo la merda di riflesso per il malcontento contro Sony...a me fanno tenerezza sono l'unico team Sony che produce come muli e devono pure essere perculati...mah

No no, per me è ancora interessante fare un gioco su Wolverine, però secondo me è un po' ingiusto accostarlo a Spidey perché è ovviamente più facile fare qualcosa di... migliore su quest'ultimo, tutto qui.
Poi per me anche su Logan si può fare qualcosa di bello, sicuro. Come potrebbe essere questo il caso eh, seppur con i suoi difetti.

Mi atteggio da Messia ma non mi fido di Pietro
Io mi fido solo di chi dice: "Firmo il decreto!"

Visualizza allegato 30296
Mamma guardami sono Wolverine

Ci tengo a precisare che sony merda nel caso qualcuno qua fosse un attimo dubbioso

E che il gioco lo prenderò usato a 20 euro

Prossima esclusiva che compro nuova sarà quando hulst e compagnia staranno guardando gli alberi dalle radici
Però la critica al map design lineare non significa volere l'open world. Action-adventure lineare non può tradursi in corridoi intervallati da set piece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro