PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kmzm2T9.jpeg
Non ho capito gli ultimi 2. Sono previsioni?

Edit ok letto Zaza. Mi sa che li fa con il binocolo wolverine 10 milioni. Mi chiedo come cazzo fanno a spendere così tanto. Marketing probabilmente.

Ratchet and clank si intende rift apart? È andato addirittura in perdita? Comunque in generale mi sembrano rischi troppo grandi rapportandoli poi ai ricavi che ottengono, parliamo di meno di 100 milioni di profitti. Wolverine non lo vedo benissimo lato vendite, probabile continuino solo con un ultimo spider-man per poi chiudere la collaborazione.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
100 milioni di profitti vanno stra-bene :asd:
Il problema è che non sono sempre ed automaticamente assicurati

Ratchet and clank si intende rift apart? È andato addirittura in perdita?
No, proiezioni iniziali. Il gioco ha venduto più di 4 milioni a fine 2023. Quindi adesso, forse sta anche a 5+

I Ratchet Clank, se fatti con un budget assennato, cosi di persone e tempo, può venirne fuori, un buonissimo investimento.

Non ho capito gli ultimi 2. Sono previsioni?

Edit ok letto Zaza. Mi sa che li fa con il binocolo wolverine 10 milioni. Mi chiedo come cazzo fanno a spendere così tanto. Marketing probabilmente.
Fai un calcolo dei salari medi per il grande numero di dipendenti moltiplicati per gli anni di lavoro. Costi infrastrutture e tutto il resto piu una somma legata al marketing e vedi come sali facile facile a queste cifre.

Scusate ma perché mi è stato cancellato il post con le prime impressioni?
?

Fatto i prime 3 missioni nella prima ambientazione, allora...ma che si fumano i recensioni: combattimento ereditato da spiderman2, con quadrato attacco leggero e triangolo attacco pesante. Cerchio schivi. L2 piu I tasti abilita. Barre della furia. Nemici anche loro simili con soldati con pistole e scudi(gli scudi sono da rompere la guardia , tenendo premuto quadrato da un calcione). Storia parte a bombazza ed è violentissimo in ogni scena.Graficamente su pro spacca abilitando il vrr e 120hz dalle opzioni, potete lasciare la modalità qualità che va a 120fps( non so quale sia la magia)

Fatto i prime 3 missioni nella prima ambientazione, allora...ma che si fumano i recensioni: combattimento ereditato da spiderman2, con quadrato attacco leggero e triangolo attacco pesante. Cerchio schivi. L2 piu I tasti abilita. Barre della furia. Nemici anche loro simili con soldati con pistole e scudi(gli scudi sono da rompere la guardia , tenendo premuto quadrato da un calcione). Storia parte a bombazza ed è violentissimo in ogni scena.Graficamente su pro spacca abilitando il vrr e 120hz dalle opzioni, potete lasciare la modalità qualità che va a 120fps( non so quale sia la magia)
Si graficamente è un bombone notevole e poi volano arti ovunque :ivan:

Quindi queste sarebbero solo proiezioni con incassi non aggiornati :ehh: Ma Spider-Man 3 non è stato nemmeno annunciato come fanno a dire quanto è costato ? :azz:
Comunque 305 milioni per un gioco lineare da sole 13 ore mi sembra una cifra folle ! :ehh: Non capisco come abbia fatto a costare poco meno di Spider-man 2 che è open world ! Hanno dovuto pagare i diritti per usare Wolverine ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro