PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma il clima è proprio tossico, ma io veramente una roba del genere non la concepisco proprio. Anche a me ormai sony è antipatica per usare un termine edulcorato ma mai andrei sotto ogni cavolo di post ad insultarli, veramente ormai internet è diventato un letamaio, fossi in loro chiuderei tutti i social ed andassero a quel paese.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Io i primi giorni lo capisco anche che vai a protestare, ma ora secondo me è tipo da malati continuare. Non cambiano e idea, non stai ottenendo nulla e stai anche rompendo le balle a chi vorrebbe commentare normalmente.

Io i primi giorni lo capisco anche che vai a protestare, ma ora secondo me è tipo da malati continuare. Non cambiano e idea, non stai ottenendo nulla e stai anche rompendo le balle a chi vorrebbe commentare normalmente.
Si ma se si beccano certe lamentele, un motivo ci sarà. Si domandino il perchè

Allora , ho fatto due ore abbondanti. Solite recensioni faziose , e soliti giudizi di youtuber stile Falconero :rickds:
Il gioco non è un capolavoro ma si sapeva , ma non è nemmeno la merda che molti incapaci dicono. Lo sto giocando a livello arma , la difficoltà più alta ,se non parry muori con 3 colpi.
Nelle opzioni si possono disattivare tutti gli aiuti , completamento qte , robe visive ecc . Ora non so se queste opzioni erano già presenti. Su pro con vrr e tutto , su un OLED è a dir poco bellissimo da vedere. Io veramente non capisco ....
Adesso penso a godermelo e platinarlo poi scrivo le mie considerazioni prive di ogni tipo di influenza . Falconero :rickds:uno che nemmeno gioca , prova solo 15 minuti e dopo ha la verità in tasca. E lo fa ogni volta. Ps la linearità in un gioco come questo è solo un bene
Sono in giro da 32 anni ,parlo di gioco , ho visto nascere e crescere tutte le penne italiane , youtuber e pseudo critici, li conosco tutti questi soggetti. Veramente ragazzi guardate altrove , leggete i forum frequentati da chi gioca veramente, italiani e non .

Ps : se ha detto veramente che è mono tasto allora no , non lo ha nemmeno provato
Felice di vedere che non sta piacendo solo a me. :gamer:

Ommiodeo che strano uno YouTube che sale
Sul carro con titoli clickbait. Regah, campano di quello... guadagnano con le views. E sanno che vengono trascinati dal seo di YouTube.

Ho visto un video di una sezione in moto dove si andava avanti tipo con l'autopilota, quindi senza toccare il pad.
È uno scherzo vero?
Sembra essere così a fine video riprende il pad quando parte il combattimento :facepalm:

Poi non so se in tutto il gioco o solo questa sezione ma non si può vedere.

Oh no pikkoli ancieli che vogliono commentare normalmente :sard:

Felice di vedere che non sta piacendo solo a me. :gamer:

Sembra essere così a fine video riprende il pad quando parte il combattimento :facepalm:

Poi non so se in tutto il gioco o solo questa sezione ma non si può vedere.

A me non sembra tanto autopilota , sbatte da tutte le parti, semplicemente ha un confine la strada. Come tantissimi altri giochi con sezioni simili. E ma si poteva fare qui si poteva fare li , che tristezza il tipo del video. Voler parlare male di una cosa a tutti i costi.

Ma state mischiando mele con pere :asd:
Che c'entrano le recensioni e le critiche al gioco con la storia dei dischi?

Cioè state dicendo che le recensioni negative sono un dispetto a Sony per la questione dischi?

A me non sembra tanto autopilota , sbatte da tutte le parti, semplicemente ha un confine la strada. Come tantissimi altri giochi con sezioni simili. E ma si poteva fare qui si poteva fare li , che tristezza il tipo del video. Voler parlare male di una cosa a tutti i costi.
Ma poi io quella sezione l'ho fatta e se sbattevo 3 volte crepavo... :rickds:

Ma poi io quella sezione l'ho fatta e se sbattevo 3 volte crepavo... :rickds:
Sta giocando a facile con tutti gli aiuti attivi stile Falconero :rickds: :facepalm2:
Ma veramente lo hanno recensito tutti giocandolo a facile ? Perché se no non si spiega. Con l alzare della difficoltà ti toglie tutti , TUTTI gli aiuti. Ci sono le opzioni : qte automatici si e no , segnalini visivi si e no , ecc ecc pazzesco

Ma state mischiando mele con pere :asd:
Che c'entrano le recensioni e le critiche al gioco con la storia dei dischi?

Cioè state dicendo che le recensioni negative sono un dispetto a Sony per la questione dischi?
Per alcuni anche la recente vicenda di Kojima ha contribuito ad abbassare i voti del gioco come protesta verso Sony :asd:

Possibile che la patch D1 che se non sbaglio c'è stata, ha cambiato tante cose?

Oh, sweet summer children che credono che la campagna di hating contro il gioco sia per la questione dischi :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro