PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me non sembra tanto autopilota , sbatte da tutte le parti, semplicemente ha un confine la strada. Come tantissimi altri giochi con sezioni simili. E ma si poteva fare qui si poteva fare li , che tristezza il tipo del video. Voler parlare male di una cosa a tutti i costi.
Ma dai è imbarazzante, no sense proprio

A me non sembra tanto autopilota , sbatte da tutte le parti, semplicemente ha un confine la strada. Come tantissimi altri giochi con sezioni simili. E ma si poteva fare qui si poteva fare li , che tristezza il tipo del video. Voler parlare male di una cosa a tutti i costi.
non è autopilota nel senso stretto ma sostanzialmente finisce la sessione senza usare le mani, estremizza il concetto ma è una estremizzazione per mostrare quanto il gioco sia "guidato" e facile.

non è che ve le dovete legare tutte al dito, poi ve o giocate come vi pare, smeplicemente qualche youtuber fa' vedere delle cose

non è autopilota nel senso stretto ma sostanzialmente finisce la sessione senza usare le mani, estremizza il concetto ma è una estremizzazione per mostrare quanto il gioco sia "guidato" e facile.

non è che ve le dovete legare tutte al dito, poi ve o giocate come vi pare, smeplicemente qualche youtuber fa' vedere delle cose
A casa mia autopilota ha un solo significato.

Però dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dire che stava giocando a facile e che in quel caso non si muore manco lanciandosi da un dirupo.Io quella sezione l'ho fatta(ci sto giocando dallo scorso venerdi)e, giocando alla penultima difficoltà, se sbattevi tre volte crepavi.Qui nessuno si lega nulla al dito ma se lasci credere agli altri che il gioco sia cosi senza specificare che ci stai giocando a difficoltà "senza mani" allora sei in malafede.

Ma anche in 007 ho visto che c'è una sezione con un camion che "finisce da sola" se non premi niente... ma mi sembrano tutte puttanate sterili

Se ne parlano male i vari Youtuber vado a comprarlo subito
lo fanno passare talmente come merda fumanete che sta venendo anche a me voglia d prenderlo :rickds: se non fosse uscito in un periodo come questo avrei ritirato fuori la ps5 dall'armadio

Ormai è sotto la gogna mediatica e non si salverà.
Mi spiace molto per Insomniac.

Stasera mi arriverà e valuterò con la mia esperienza.
L'unica cosa che mi fa storcere tanto il naso è la sua brevità.
Il resto mi sembra sia nella norma per il genere di appartenenza.

Sembra essere così a fine video riprende il pad quando parte il combattimento :facepalm:

Poi non so se in tutto il gioco o solo questa sezione ma non si può vedere.

A quanto pare è proprio così, sono due sezioni.

Non sono una novità purtroppo in giochi del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro