PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto circa 3 ore, appena passata la sezione mitologica della moto…vabbè la
si patcha togliendo più energia ad ogni scontro e si risolve!

Quello che ho trovato bruttini sono proprio i QTE: ho la sensazione che per velocizzare lo sviluppo abbiamo tagliato le scene di game
Over.

Avrò fatto più o meno un paio di ore ma per il momento non mi sta facendo impazzire e mi ritrovo pienamente nei 7 dati da varie testate. Vedremo come proseguirà, se non altro posso dire di apprezzare molto l'interpretazione di Liam McIntyre :sisi:

Avrò fatto più o meno un paio di ore ma per il momento non mi sta facendo impazzire e mi ritrovo pienamente nei 7 dati da varie testate. Vedremo come proseguirà, se non altro posso dire di apprezzare molto l'interpretazione di Liam McIntyre :sisi:
Cosa non ti piace?

Aggiungo delle cose in proposito. Il vero problema del gioco, alla faccia della moto, è la mobilità tua, dei nemici e il loro posizionamento. Il combattimento di Wolverine è soddisfacente quando sei addosso ai nemici, questa cosa non dovrebbe interrompersi mai e la soluzione di Insomniac è il balzo che con triangolo che ti permette di arrivarci direttamente sopra. Il fatto è che troppo spesso risultano troppo lontani o tipo i cecchini posizionati in modo che se non li centri bene con la camera col cavolo che li raggiungi, questo interrompe troppo spesso il flusso del combattimento. Avrebbero dovuto studiare meglio le arene e l'ia del movimento dei nemici che si dovrebbero avvicinare a te per menarti in modo da tenere la tensione costante e il combattimento viscerale come dovrebbe essere in un gioco di Wolverine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro