PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto circa 3 ore, appena passata la sezione mitologica della moto…vabbè la
si patcha togliendo più energia ad ogni scontro e si risolve!

Quello che ho trovato bruttini sono proprio i QTE: ho la sensazione che per velocizzare lo sviluppo abbiamo tagliato le scene di game
Over.

Avrò fatto più o meno un paio di ore ma per il momento non mi sta facendo impazzire e mi ritrovo pienamente nei 7 dati da varie testate. Vedremo come proseguirà, se non altro posso dire di apprezzare molto l'interpretazione di Liam McIntyre :sisi:

Avrò fatto più o meno un paio di ore ma per il momento non mi sta facendo impazzire e mi ritrovo pienamente nei 7 dati da varie testate. Vedremo come proseguirà, se non altro posso dire di apprezzare molto l'interpretazione di Liam McIntyre :sisi:
Cosa non ti piace?

Aggiungo delle cose in proposito. Il vero problema del gioco, alla faccia della moto, è la mobilità tua, dei nemici e il loro posizionamento. Il combattimento di Wolverine è soddisfacente quando sei addosso ai nemici, questa cosa non dovrebbe interrompersi mai e la soluzione di Insomniac è il balzo che con triangolo che ti permette di arrivarci direttamente sopra. Il fatto è che troppo spesso risultano troppo lontani o tipo i cecchini posizionati in modo che se non li centri bene con la camera col cavolo che li raggiungi, questo interrompe troppo spesso il flusso del combattimento. Avrebbero dovuto studiare meglio le arene e l'ia del movimento dei nemici che si dovrebbero avvicinare a te per menarti in modo da tenere la tensione costante e il combattimento viscerale come dovrebbe essere in un gioco di Wolverine.

Ma scusa, per dire questo hai giocato il gioco? O lo hai visto su YouTube?
Hai bisogno di giocare per dire che ha delle animazioni imbarazzanti? Ed è solo il primo esempio

Potrei capire pad alla mano, ma che sia arretrato sotto mille aspetti lo capisci da cento km :asd: non è che si possono spendere 80€ a botta ogni volta per dire che un gioco è al di sotto di tanti standard

Pad alla mano si valuta il gameplay, i feeling del sistema di controllo, il combat system, mille altre cose, ma la struttura dei livelli, del gioco ed il lato tecnico quelli sono e quelli rimangono

Premetto che devo ancora giocarlo perchè sono alle prese con onimusha, ma dire che questo gioco è imbarazzante, anche solo dai video, (quelli veri), non ha senso. E se così fosse ben vengano i giochi imbarazzanti.:unsisi:
Imbarazzante se paragonato al livello dei first Sony lo è eccome

Parliamo degli stessi che hanno in casa i due GOW, Tlou 2 e dello stesso sviluppatore di Spider-Man 1-2 e di Miles Morales

Sfido chiunque a trovarmi un'esclusiva qualitativamente peggiore di questa tra i single player Sony

Anche se non lo sto giocando posso dire che questi aspetti non fanno impazzire nemmeno a me? :asd:
Eh ma lo devi giocare per dirlo, sennò non vale :trollface:

Però adesso si parla di wolvi perché è fresco di uscita. Non ricordo rebirth, ma su requiem almeno qua dentro di critiche a quella sezione se ne sono lette eccome
A tutta un'intera, lunga sezione su Leon in realtà, se vogliamo dirla tutta

Hai bisogno di giocare per dire che ha delle animazioni imbarazzanti? Ed è solo il primo esempio

Potrei capire pad alla mano, ma che sia arretrato sotto mille aspetti lo capisci da cento km :asd: non è che si possono spendere 80€ a botta ogni volta per dire che un gioco è al di sotto di tanti standard

Pad alla mano si valuta il gameplay, i feeling del sistema di controllo, il combat system, mille altre cose, ma la struttura dei livelli, del gioco ed il lato tecnico quelli sono e quelli rimangono
Il fatto è che non è arretrato ne imbarazzante a livello tecnico, quindi forse devi guardare meglio i video.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando su Pro e non è assolutamente arretrato graficamente.

Anzi è pulito e bello da vedere. :asd:
Diciamo che ha qualche basso che non dovrebbe avere, tipo modelli poligonali degli npc e la lava più brutta della storia, però nel complesso è bello si.

Parliamo degli stessi che hanno in casa i due GOW, Tlou 2 e dello stesso sviluppatore di Spider-Man 1-2 e di Miles Morales

Sfido chiunque a trovarmi un'esclusiva qualitativamente peggiore di questa tra i single player Sony
Days Gone? Che seppur avevo apprezzato era peggio?
Non c'è voluto molto a trovarne una. Comunque si possono fare tante critiche tutte giuste

Il fatto è che non è arretrato ne imbarazzante a livello tecnico, quindi forse devi guardare meglio i video.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sarà

Spero di ricredermi, un giorno

Days Gone? Che seppur avevo apprezzato era peggio?
Non c'è voluto molto a trovarne una. Comunque si possono fare tante critiche tutte giuste
Ti dirò, a me non è piaciuto affatto, l'ho trovato la fiera del cliché e del già visto, però ne parlano a tutte le latitudini un gran bene e dicono anche sia molto sottovalutato, per cui - credo - del buono ci sia

Trovarlo in questo, invece, almeno a pelle e da ciò che vedo, sento e leggo è dura, però come detto appena lo proverò avrò modo di valutare appieno

Rimane la delusione per l'occasione sprecata, se devono prendere gli X Men per farci un titolo così, tanto vale li lascino in pace

Vero anche questo, pur se ho avuto anche io la stessa impressione

Lyam attorone, ma non mi ha convinto a pelle il look :asd:
E a scanso di equivoci ho espresso solo un mio gusto perché dal punto di vista tecnico è un volto eccellente. :sisi:

Dura? Credo praticamente tutti quelli che lo stanno giocando in questo topic lo promuovono senza gridare ovviamente al capolavoro...

Il responso è che si tratti di un titolo divertente, anche se con moltissime lacune

Si poteva fare di più, di sicuro

Ho visto solo video, non ho il gioco, ma mi sembra spiderman senza ragnatele e con il sangue. Storia bruttina e gameplay noioso.
Non so neanche se gli darò una possibilità in futuro (e a me piacciono i corridoi e i single player più di ogni altra cosa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro