PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
No vi prego, non la recensione di FC 27 qui, vi prego…

WhatsApp Image 2026-09-19 at 11.01.52.jpeg

...a picciridda è a casa, vediamo quando potrò artigliare qualcuno anche io

Marathon è un altro. Ormai internet spietato.
Non è proprio la stessa cosa comunque, perché Wolverine venderà, non so se quanto si aspettasse Sony, ma venderà. Poi con tutto che lo ho preso e finito, ma se hai speso 300 milioni per un gioco da 15 ore e non ti vende 10 milioni di copie un po' anche peggio per loro seppur dispiaccia per Insomniac.

No vi prego, non la recensione di FC 27 qui, vi prego…
Perchè no?
Se il tutto è stato oggetto di discorso pagine dietro?

Per assurdo non parliamo di FC, ma del trattamento di Wolverine

Che poi nessuno chiede 8.8 a Wolverine sia chiaro

Ma ecco

I paladini che difendono i recensori non li capisco veramente tutto qua

Non è proprio la stessa cosa comunque, perché Wolverine venderà, non so se quanto si aspettasse Sony, ma venderà. Poi con tutto che lo ho preso e finito, ma se hai speso 300 milioni per un gioco da 15 ore e non ti vende 10 milioni di copie un po' anche peggio per loro seppur dispiaccia per Insomniac.
Si wolverine venderá per il nome. Le nuove ip più che altro quando cala la scure di internet sono giá spacciate.

Perchè no?
Se il tutto è stato oggetto di discorso pagine dietro?

Per assurdo non parliamo di FC, ma del trattamento di Wolverine

Che poi nessuno chiede 8.8 a Wolverine sia chiaro

Ma ecco

I paladini che difendono i recensori non li capisco veramente tutto qua
Fra l'altro ho visto fra i pro di FC mettere che ora i caricamenti son ottimizzati meglio e pure la grafica. A be si siamo solo al sesto anno di generazione, è proprio una roba da premiare...

Questa cosa di giudicare, o anche solo parlare di un titolo, senza neanche averlo giocato, provato o toccato con mano, è un veleno di questi bellissimi tempi moderni, "social"...e vale per videogames, così come i film o altro.
Ma come si fa, come, solo perchè un tizio qualsiasi spara una m....andare dietro tipo pecora. Da non confondere con critica costruttiva, cioè ascoltare qualcuno che ha giocato, descrive ogni pro/contro (relativi e soggettivi molto spesso) con tutti i dettagli del caso....quello è diverso.
Per esempio, ho capito che è un titolo lineare e con poca esplorazione, cose invise a me, che amo la libertà, ma è un titolo su Wolverine, deve essere cattivo, violento e brutale, con una serie di drammi personali e non.

Che facesse meno di Spider-Man due era sicuro. D'altronde parla e di un gioco che vende anche i bambini e poi Spider-Man e Spider-Man non si batte.

Poi dal 2023 al 2026, sicuramente è cambiato un po' la storia con il digitale ma così meno di yotei non me lo sarei aspettato. E lì non credo che in un anno sia così cambiato il discorso del digitale.

Che facesse meno di Spider-Man due era sicuro. D'altronde parla e di un gioco che vende anche i bambini e poi Spider-Man e Spider-Man non si batte.

Poi dal 2023 al 2026, sicuramente è cambiato un po' la storia con il digitale ma così meno di yotei non me lo sarei aspettato. E lì non credo che in un anno sia così cambiato il discorso del digitale.
"marginalmente sotto" come è diventato così sotto?

"marginalmente sotto" come è diventato così sotto?
45K vs 43K. La performance è speculare. Ma sospetto che ci sia stata una piccola spinta extra lato DD a causa dello spauracchio dell'abbandono dei dischi su PS6.

Credo che a lanci allineati Wolverine e Yotei saranno molto simili.
SM è in un altro universo.

SM è proprio un'altra categoria, il film ha appena fatto il record della storia del box office domestic in usa ahah

Curioso di vedere Venom come va

45K vs 43K. La performance è speculare. Ma sospetto che ci sia stata una piccola spinta extra lato DD a causa dello spauracchio dell'abbandono dei dischi su PS6.

Credo che a lanci allineati Wolverine e Yotei saranno molto simili.
SM è in un altro universo.
Si, l'assurdo rimane spendere praticamente lo stesso tanto per due giochi dal potenziale di vendita diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro