PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Il gameplay è tanta roba. :allegri:

Naaa, sarà quello ne più ne meno, ovviamente più rifinito. :sisi:
Sicuramente ci sarà l'abbellimento, il polishing e tutto. Quello che abbiamo visto grosso modo sarà quello che vedremo nel gioco finale. Chiaro qualche features ancora può essere tolta o aggiunta ma penso che quello che abbiamo da già una grossissima e concreta idea della direzione del titolo. A me piace. Forse non ho visto smembramenti?! Ho guardato i video skippando qua e là. Comunque come dicevo nell'altro topic, vedo tracce di Sunset Overdrive :asd:. L'animazione della corsa laterale sul muro è lui quasi riproposta 1:1 :asd:.

Ah giusto, non ci pensavo. Bisogna però vedere Venom che taglia avrà. Se sarà una roba alla MM allora potrebbe uscire comunque a poca distanza da Wolverine, come successo fra Ratchet e MM.
Da quanto vedo li hanno messi ad un anno di distanza nella roadmap con Venom a fine 2025. Credo che Wolverine sia nel cuore del 2026.

Non dimentichiamoci che ci sono anche gli altri first eh ahah Non c'è solo insomniac (forse xD)

Non dimentichiamoci che ci sono anche gli altri first eh ahah Non c'è solo insomniac (forse xD)
Esatto sembra quasi che sta roadmap sia quella di tutta Sony :rickds:

Touché.

Finora a tirare avanti la baracca c’è stata quasi solo Insomniac :asd: Scherzi a parte, sicuramente nel 2025 qualche first ancora non annunciato ci sarà, è che fare il toto-first è come giocare alla roulette russa :asd:

Speriamo che tutto questo non abbia ripercussioni sulla qualità di quanto prodotto dagli insomniac...dubito che andranno a lavoro con la stessa voglia di prima, quello che sta succedendo è troppo grave.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Niente. Bocciatissimo.

Stesse identiche dinamiche di Spider Man. Potrebbero pure innovare ogni tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro