Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaa, sarà quello ne più ne meno, ovviamente più rifinito.Non vorrei essere negli sviluppatori
Comunque ricordatevi che ciò che vedete oggi potrebbe non essere ciò che ci sarà all'uscita![]()
Nel 2025 c'è Venom.Il target sarà pure 2026 ma secondo me riescono a farlo uscire nel 2025. Parliamo di Insomniac![]()
Ah giusto, non ci pensavo. Bisogna però vedere Venom che taglia avrà. Se sarà una roba alla MM allora potrebbe uscire comunque a poca distanza da Wolverine, come successo fra Ratchet e MM.Nel 2025 c'è Venom.
Sicuramente ci sarà l'abbellimento, il polishing e tutto. Quello che abbiamo visto grosso modo sarà quello che vedremo nel gioco finale. Chiaro qualche features ancora può essere tolta o aggiunta ma penso che quello che abbiamo da già una grossissima e concreta idea della direzione del titolo. A me piace. Forse non ho visto smembramenti?! Ho guardato i video skippando qua e là. Comunque come dicevo nell'altro topic, vedo tracce di Sunset OverdriveNaaa, sarà quello ne più ne meno, ovviamente più rifinito.![]()
Da quanto vedo li hanno messi ad un anno di distanza nella roadmap con Venom a fine 2025. Credo che Wolverine sia nel cuore del 2026.Ah giusto, non ci pensavo. Bisogna però vedere Venom che taglia avrà. Se sarà una roba alla MM allora potrebbe uscire comunque a poca distanza da Wolverine, come successo fra Ratchet e MM.
6 mesi circa di distanza l'uno dall'altro. Ci stà.Da quanto vedo li hanno messi ad un anno di distanza nella roadmap con Venom a fine 2025. Credo che Wolverine sia nel cuore del 2026.
Esatto sembra quasi che sta roadmap sia quella di tutta SonyNon dimentichiamoci che ci sono anche gli altri first eh ahah Non c'è solo insomniac (forse xD)
Fino ad oggi è stato cosìEsatto sembra quasi che sta roadmap sia quella di tutta Sony![]()
Ah no?Non dimentichiamoci che ci sono anche gli altri first eh ahah Non c'è solo insomniac (forse xD)
Siamo abituati così ormaiEsatto sembra quasi che sta roadmap sia quella di tutta Sony![]()
Manco tanto![]()
La mappatura dei comandi mi è familiare![]()
Finora a tirare avanti la baracca c’è stata quasi solo InsomniacNon dimentichiamoci che ci sono anche gli altri first eh ahah Non c'è solo insomniac (forse xD)