PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

cioè a 'sto punto ho preso la ps5 per gt7 e basta,dato ch eil resto esce anche altrove o arriva fra n anni (lo aspetterò su ps6 e via :D )
Beh diciamo che questo ancora si può considerare pienamente PS5, uscirà nel 2026. Per ND e Santa Monica secondo me si va al 2027 e potrebbero benissimo essere cross gen. Wolverine spero sia primo semestre 2026, ma più probabile sia il titolo da Settembre/Ottobre da lanciare.

Beh diciamo che questo ancora si può considerare pienamente PS5, uscirà nel 2026. Per ND e Santa Monica secondo me si va al 2027 e potrebbero benissimo essere cross gen. Wolverine spero sia primo semestre 2026, ma più probabile sia il titolo da Settembre/Ottobre da lanciare.
Si hai ragione... E anche i giochi della concorrenza "vengono di qua"... Però rimane un po l'amaro in bocca

Non è detto che il cambio porti per forza danni. Ora , a meno di problemi interni di cui non so sappiamo nulla (mi scuso in caso se sono già stati postati o meno dei leak a riguardo), potrebbe essere tranquillamente che il nuovo director proceda sulle orme del primo (magari ha lasciato perché “si era stufato” di lavorare a giochi Marvel o semplicemente voleva cambiare…o davvero ci sono problemi)

Che potevi giocare tranquillamente sulla 4
Non ci sono delle feature del gioco che non ci sono su PS5? Non parlo di feature PS5-specifiche come il dualsense ma cose più concrete, tipo l'IA sviluppata con l'approccio machine learning.
Ricordavo che avessero stoppato gli update del tutto ma credo di confondermi con Sport perché non trovo riscontri di quello :O

Che potevi giocare tranquillamente sulla 4
beh sulla 5 però è un po' più bello, però in effetti per ilresto...
unica consolazione è che invece di prenderla al d1 uno avrebbe potuto prenderla dopo 2 anni diciamo...ma in questa gen sarebbe stata la strategia sbagliata visto l'aumento dei prezzi :D

beh sulla 5 però è un po' più bello, però in effetti per ilresto...
unica consolazione è che invece di prenderla al d1 uno avrebbe potuto prenderla dopo 2 anni diciamo...ma in questa gen sarebbe stata la strategia sbagliata visto l'aumento dei prezzi :D
Per quanto mi riguarda, al momento, la strategia sbagliata è stata prendere la PlayStation e non la Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro