PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Magari senza i leak l'avremmo visto prima. Un vero peccato, avrebbe anche dato un bel boost alla proposta sony del SoP.

E perché? Considerando i leak ad oggi qualcosa di pronto da far vedere potrebbero pure averlo. Ovviamente non mi sarei aspettato date o che, ma un video per hypare poteva tranquillamente saltar fuori.

Perché hanno appena finito Spiderman 2 e ci sono i DLC di spiderman 2 prima da comunicare al massimo. Wolverine è roba da 2026 se va bene...

Le Schede lo vedevano nel 2026 quindi vediamo se riusciranno a mantenere la barra dritta al di là dei leajk che non vedo come possono avergli dato intoppi nello sviluppo

Contesto: NON è un Insider, è un Data Tracker. Abbastanza competente, non infallibile. Tiene traccia di movimenti sulle pagine web, mail, e quant'altro. Fu il primo a beccare LEGO Horizon, o il recente Project Ethos, per citarne 2.

Mi sembra strano sia al NYCC, ma magari tirano fuori degli Art Ufficiali e qualche Info.

Lo vedrei meglio ai TGA nel caso, anche se mi sembra ancora presto (salvo che non esca nella prima metà del 2026, e il leak sembrava indicare invece Fine 2026).

Non so… a me sembrerebbe presto anche una presenza ai TGA. Ce lo vedo più come salvagente del prossimo scintillante sop di Maggio 2025. Soprattutto se la release è per fine 2026.

Quanto lo aspetto....

E come sempre Insomniac porta avanti la barracca :asd:

Insomniac è lo studio mappa della scuderia sony

Friday, October 18 | 4:45-5:15pm: Marvel Games Special Presentaion​

Oggi alle 22:45 (italiane) c'è la Marvel Games SP. Non credo sia qui per la cronaca, ma whatever.

Sembrerebbe molto strano anche a me si palesasse senza una comunicazione importante dietro
Oh poi magari rilasciano una cutscene in cg e bon ma no? Non è solita Sony fare così

Beh ora con deadpool il personaggio è sulla cresta dell'onda, ci starebbe sfruttare la scia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro