Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh diciamo che questo ancora si può considerare pienamente PS5, uscirà nel 2026. Per ND e Santa Monica secondo me si va al 2027 e potrebbero benissimo essere cross gen. Wolverine spero sia primo semestre 2026, ma più probabile sia il titolo da Settembre/Ottobre da lanciare.cioè a 'sto punto ho preso la ps5 per gt7 e basta,dato ch eil resto esce anche altrove o arriva fra n anni (lo aspetterò su ps6 e via :D )
Si hai ragione... E anche i giochi della concorrenza "vengono di qua"... Però rimane un po l'amaro in boccaBeh diciamo che questo ancora si può considerare pienamente PS5, uscirà nel 2026. Per ND e Santa Monica secondo me si va al 2027 e potrebbero benissimo essere cross gen. Wolverine spero sia primo semestre 2026, ma più probabile sia il titolo da Settembre/Ottobre da lanciare.
Che potevi giocare tranquillamente sulla 4cioè a 'sto punto ho preso la ps5 per gt7 e basta,dato ch eil resto esce anche altrove o arriva fra n anni (lo aspetterò su ps6 e via :D )
Non ci sono delle feature del gioco che non ci sono su PS5? Non parlo di feature PS5-specifiche come il dualsense ma cose più concrete, tipo l'IA sviluppata con l'approccio machine learning.Che potevi giocare tranquillamente sulla 4
beh sulla 5 però è un po' più bello, però in effetti per ilresto...Che potevi giocare tranquillamente sulla 4
Per quanto mi riguarda, al momento, la strategia sbagliata è stata prendere la PlayStation e non la Switch.beh sulla 5 però è un po' più bello, però in effetti per ilresto...
unica consolazione è che invece di prenderla al d1 uno avrebbe potuto prenderla dopo 2 anni diciamo...ma in questa gen sarebbe stata la strategia sbagliata visto l'aumento dei prezzi :D