Masaaki Yuasa | Info, opere, curiosità | Annunciato Kimi to, Nami ni Noretara

Pubblicità
Sicuramente sto anime diverrà un cult e farà milioni di vendite tra gadget e quant'altro, si-cu-ra-men-te
20100706225158%21Mki.gif
considerando che non fa schifo probabilmente no, indeed.

Ultima modifica:
Boicottarlo solo per lo stile grafico utilizzato è quantomeno discutibile.Capisco che l'occhio voglia la sua parte ma sapendo chi è l'autore io non mi stupisco anzi.Comunque vista la prima ed è bellissimo,regia degli incontri sublime ed OST incalzante.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto che il regista è lo stesso di "Kaiba" e "Kemonozume", ergo sarà una figata e lo stile grafico è una bomba.

Ho appena visto che il regista è lo stesso di "Kaiba" e "Kemonozume", ergo sarà una figata e lo stile grafico è una bomba.
Non hai citato Tatami Galaxy, ergo è probabile che non l'hai visto, brutta cosa, davvero una brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque personalmente stavolta lo stile grafico è il peggiore che il regista abbia mai tirato fuori, prima erano particolari non brutti, qui già è decisamente un'altra roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè lo vedrò comunque, anche se pure come trama o altro sinceramente pare molto meno interessante del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra una di quelle robe così trash da fare il giro e diventare capolavoro.

il disegno non mi piace per niente ma se fosse per il disegno non mi sarei mai visto kaiji. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finchè non c'è sub ita se lo possono tenere.

Tralasciando lo stile grafico, visto chi ci lavora ha dell'ottimo potenziale :mah:

Disegni brutti? :morris82: A volte mi sembra di essere in un forum di non vedenti

C'ha la stessa postura di Stephen Hawking

83AjZ

Disegni bellissimi, sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi il confronto con Tatami Galaxy non esiste, un conto son disegni particolari, un conto son disegni brutti.

C'ha la stessa postura di Stephen Hawking

83AjZ

Disegni bellissimi, sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi il confronto con Tatami Galaxy non esiste, un conto son disegni particolari, un conto son disegni brutti.
Nessuno li ha paragonati infatti:kep88:

Kaiba e Tatami Galaxy erano stupedissimi!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece non sono mai riuscito a trovare Kemonozume.

I disegni di Kaiba non erano belli,ma sono stati compensati egregiamente al punto di dimenticarli.

Mi auguro sia lo stesso con queosto anime del quale,più che i disegni,che davvero sono il minore dei problemi,mi preoccupano il tema e la trama.

Non riesco a pensare ad una storia particolarmente interessante se mi concentro sul ping pong.

Anche raccontandola in maniera convincente non so quali tematiche possano venire fuori e con quale grado di approfondimento da un anime del genere;però l'autore è bravo e ripongo molto fiducia in lui.

Cos'ha dietro la racchetta? Un foglio?
forse perchè a lungo andare la superficie ruvida graffia le dita. poi non so io tengo la racchetta alla maniera "normale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro