Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può comunque fare di meglio XDSu pc la scansione era già abbastanza veloce...
Fonte:SpaziogamesME 2 - Overlord in immagini
Alessio "Sparrow" De Santis
Electronic Arts ha rilasciato le prime immagini relative alla nuova espansione di Mass Effect 2. Trovate le nuove immagini dell'espansione Overlord nella nostra gallery in basso, buona visione.
Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori dovrebbe durare circa due ore, per 560 punti mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo che meriti...
sbav sbav ..... non vedo l'ora!
serve solo per quelli che hai ridato in quel momento...se vuoi ridarli ti tocca ricominciare, così quando li recluti li ridai come vuoi...Non esiste modo di ridare i punti abilità alla propria squadra? Perchè quando clicco sul tasto "annulla punti abilità" non succede nulla...
ma con annulla punti abilità li resetti tutti quanti e li rimetti come vuoi, non ho mai dovuto ricominciare da 0.serve solo per quelli che hai ridato in quel momento...se vuoi ridarli ti tocca ricominciare, così quando li recluti li ridai come vuoi...
un pò scattosa secondo me e anchilosante, concordo con l'ottimizzazione. magari leggermente più spedita.Su pc la scansione era già abbastanza veloce...
a me toglie solo quelli appena dati... :?ma con annulla punti abilità li resetti tutti quanti e li rimetti come vuoi, non ho mai dovuto ricominciare da 0.
Fonte:SpaziogamesMass Effect 2: nuovo video
Antonello "AWesker" Buzzi
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Mass Effect 2. Buona visione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' sempre una grande figata!
doma su steam è in offerta insieme al primo...ti consiglio di prenderlo lì o di comprarlo su un sito online oppure usato,ieri ho giocato la demo ! bello il video the story so far
nò non lo compro perchè non mi piace la politica dei dlc di EA. aspetterò che starà per uscire il 3 e quando allora lo regaleranno ad una rivista come hanno fatto col primo, o sempre come hanno fatto col primo lo danno via su steam a tipo 3 - 4 - 5 € allora lo compro. non sono uno che si fà tenere per i cosidetti e se li fà strizzare da ea. comunque bellissima la demo. inizio stra onestodoma su steam è in offerta insieme al primo...ti consiglio di prenderlo lì o di comprarlo su un sito online oppure usato, per me è il miglio gioco che abbia mai fatto (mi spiace raga ma a me Half life nn piace come mass effect 2...nn linciatemi XD )
nò non lo compro perchè non mi piace la politica dei dlc di EA. aspetterò che starà per uscire il 3 e quando allora lo regaleranno ad una rivista come hanno fatto col primo, o sempre come hanno fatto col primo lo danno via su steam a tipo 3 - 4 - 5 € allora lo compro. non sono uno che si fà tenere per i cosidetti e se li fà strizzare da ea. comunque bellissima la demo. inizio stra onesto
nò tranquillo vai tranquillo