UFFICIALE PC Mass Effect (2008)

• Autore discussione Autore discussione AbsoluT_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è bello stò gioco, cioè me lo consigliate??
bello, bello, mi sta pigliando un cifro, all'inizio il sistema di combattimento è un po' ostico, ma quando si capiscono le cose fondamentali diventa veramente molto bello.

come gioco è molto bello nel suo genere.-...non è un capolavoro xkè ha diverse lacune però merita di essere giocato almeno una volta..

come gioco è molto bello nel suo genere.-...non è un capolavoro xkè ha diverse lacune però merita di essere giocato almeno una volta..
per ora non ne ho trovate di particolari, prima mi sembrava il sistema di combattimento, ma ora che l'ho imparato, mi sembra ben bilanciato.

non le hai trovate tu ma le ha specificate sia EA sia molti siti in sede di recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non le hai trovate tu ma le ha specificate sia EA sia molti siti in sede di recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non sto dicendo che non ce ne siano, ne ho sentito parlarne. Però devo dire che il gioco lo consiglio vivamente a tutti, poi con le quest secondarie diventa praticamente infinito. io sono a 10 ore, ma della storia principale ho fatto ben poco.

c'è il collegamento in prima pagina, devi registrarlo sul sito così di danno il seriale da mettere nella patch, visto che contiene pure un contenuto aggiuntivo, a me addirittura senza patch non funzionava, mi crashava il tool di configurazione!!

lo stò provando ora, un bel gioco devo dire, un pò strano devo ancora capirlo bene cmq è carino, però nn riesco a fare gli screen con xfire, bò!

lo stò provando ora, un bel gioco devo dire, un pò strano devo ancora capirlo bene cmq è carino, però nn riesco a fare gli screen con xfire, bò!
si, all'inizio va compreso un po', se vuoi ti dico la cosa + importante per i combattimenti. Quando si comprende diventa piacevole. Dove sei arrivato??

PS: per gli screenshot con xfire controlla sotto Opzioni> Chat che combinazione è impostata per gli screeshot, io per esempio l'ho cambiata in 3+2 del tastierino numerico.

Nonostante non abbia mai amato le ambientazioni futuristiche, sono arrivato credo al 30% del gioco e devo dire che, fino ad ora, questo Mass Effect e' davvero un capolavoro.

Storia ben articolata, dialoghi maturi che potrebbero far invidia al miglior sceneggiatore di hollywood, gameplay profondo e anche molto divertente e appagante, grafica e, comparto tecnico in generale, ottimi, sistema di sviluppo abilita' dei personaggi direi perfetta.

cmq ho un paio di domande...

-come faccio ad assegnare le abilita' ai tasti rapidi?

-gli ordini posso impartirli soltanto ad entrambi i membri insieme o posso anche dare un ordine diretto a un singolo della squadra? se si, come?

In entrambi i casi devi mettere momentaneamente il gioco in pausa, premendo la barra spaziatrice.

Per il primo problema devi spostare l'abilità che ti interessa nelle caselle in alto nell'interfaccia, nel secondo basta che clicchi sulle icone sotto il personaggio prescelto.

Io l'ho finito. Devo dire davvero molto bello, anche se tutto sommato piuttosto "guidato". Il sistema di dialogo lo trovo fatto davvero bene.

Però non mi è piaciuto molto l'inventario: troppi modificatori, messi alla rinfusa, che poi alla fin fine non mi sembrava facessero molta differenza. L'altra cosa sono le locazioni delle side quest: sono tutte uguali!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Io l'ho finito. Devo dire davvero molto bello, anche se tutto sommato piuttosto "guidato". Il sistema di dialogo lo trovo fatto davvero bene.
Però non mi è piaciuto molto l'inventario: troppi modificatori, messi alla rinfusa, che poi alla fin fine non mi sembrava facessero molta differenza. L'altra cosa sono le locazioni delle side quest: sono tutte uguali!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
per l'inventario ti do ragione, un po' casinaro, però i potenziamenti erano utili, specialmente i tipi di proiettili facevano molta differenza secondo me.

Più che casinario, confusionaro... Insomma almeno un tasto per mettere in ordine alfabetico le armi ci voleva. Ecco, ora che ci penso anche un sistema di vendita oggetti migliori: non capivo se ai banconi avevano roba migliore o peggiore ^.^

Cmq alla fine del gioco avevo le armi che con un colpo abbattevano i nemici xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro