S
Stryder
Bello, hai citato tre giochi diversissimi tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè come sacred, wow, fallout solo ambientato nel foturo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello, hai citato tre giochi diversissimi tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè come sacred, wow, fallout solo ambientato nel foturo
bello, bello, mi sta pigliando un cifro, all'inizio il sistema di combattimento è un po' ostico, ma quando si capiscono le cose fondamentali diventa veramente molto bello.ma è bello stò gioco, cioè me lo consigliate??
per ora non ne ho trovate di particolari, prima mi sembrava il sistema di combattimento, ma ora che l'ho imparato, mi sembra ben bilanciato.come gioco è molto bello nel suo genere.-...non è un capolavoro xkè ha diverse lacune però merita di essere giocato almeno una volta..
non sto dicendo che non ce ne siano, ne ho sentito parlarne. Però devo dire che il gioco lo consiglio vivamente a tutti, poi con le quest secondarie diventa praticamente infinito. io sono a 10 ore, ma della storia principale ho fatto ben poco.non le hai trovate tu ma le ha specificate sia EA sia molti siti in sede di recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, all'inizio va compreso un po', se vuoi ti dico la cosa + importante per i combattimenti. Quando si comprende diventa piacevole. Dove sei arrivato??lo stò provando ora, un bel gioco devo dire, un pò strano devo ancora capirlo bene cmq è carino, però nn riesco a fare gli screen con xfire, bò!
per l'inventario ti do ragione, un po' casinaro, però i potenziamenti erano utili, specialmente i tipi di proiettili facevano molta differenza secondo me.Io l'ho finito. Devo dire davvero molto bello, anche se tutto sommato piuttosto "guidato". Il sistema di dialogo lo trovo fatto davvero bene.
Però non mi è piaciuto molto l'inventario: troppi modificatori, messi alla rinfusa, che poi alla fin fine non mi sembrava facessero molta differenza. L'altra cosa sono le locazioni delle side quest: sono tutte uguali!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png