xbox One Mass Effect: Andromeda

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono trapelate in rete alcune informazioni relative all'attesissimo Mass Effect 4 provenienti da un sondaggio che Electronics Arts avrebbe inviato ad alcuni utenti selezionati.Ovviamente si tratta al momento di dettagli non ufficiali ma ricordiamo che, in precedenza, anche molte informazioni su Dragon Age Inquisition emersero proprio nello stesso modo.

A quanto pare, il nuovo capitolo della saga sarà ambientato nel Cluster Helius, un sistema periferico della Galassia Andromeda con un'area pari a quattro volte quella vista nel precedente episodio. Sulla superficie di Helius sono state scoperte le rovine di un'antica civiltà chiamata Ramnant, molto avanzata tecnologicamente, che ci porterà alla ricerca di una sorgente del potere che, come di consueto, sarà legata al destino dell'umanità.

Il gameplay non si discosterà dai canoni classici della serie, proponendo esplorazioni di vari pianeti alla ricerca di informazioni, materiali e armi. Sarà inoltre presente anche una componente strategica, in quanto dovremo proteggere Helius dagli attacchi degli invasori fortificando le difese e sfruttando collaborazioni con mercenari o buttandosi direttamente nella battaglia in prima persona. L'equipaggio sarà composto da sette personaggi, ognuno con abilità e caratteristiche peculiari.

Si parla della presenza di oltre 100 sistemi solari esplorabili con una grande libertà di azione e la presenza di differenti epiloghi in base alle risposte che daremo durante i dialoghi. Come già annunciato in precedenza, tornerà Mako, veicolo ora ancora più evoluto tecnologicamente.

Per quanto riguarda il multiplayer, sarà inserita una modalità "orda", simile a quella vista in Gears Of War, nella quale la nostra squadra dovrà scontrarsi contro ondate di nemici sempre più potenti.

Ricordiamo che Mass Effect 4 dovrebbe essere presentato ufficialmente in occasione dell'E3 di Los Angeles che si terrà al 16 al 18 giugno prossimi
Nota ai rossini: dateci una lista dei topic rumor, il tasto cerca è un cancro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Producer di Mass Effect 4 twitta un'immagine teaser

Mentre siamo in fervente attesa di nuovi dettagli sul prossimo Mass Effect, il producer del gioco, Michael Gamble, ha deciso di aggiungere un po' di pepe alla questione, pubblicando sul suo profilo Twitter un'immagine teaser che allude in modo abbastanza significativo al nuovo episodio della serie BioWare.

 

 

 


Il tweet è privo di parole, ed è costituito dalla sola immagine, come potete vedere qui sotto:


 


Resta da vedere cosa Gamble intendesse dire pubblicando questo teaser. Non possiamo far altro che attendere di scoprirlo e riferirvelo appena possibile.


CEECTIfXIAAQaii.jpg


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma si è visto solo il trailer giusto?

Comunque aggiornate il titolo, è Mass Effect: Andromeda :ivan:

Comunque hype, la mia saga preferita della gen passata, roba da Oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Bello...classico trailer in CGi della ceppa proprio. Ma poi Holiday 2016? pensavo prima tipo spring 2016. Mah.

 
Ma che dite dunque ? Universo alternativo ?

 
Trailer inutilissimo, ma comunque è ME e lo si prende a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Curioso di leggere qualche info più dettagliata. In ogni caso, è da prendere senza se e senza ma.

 
Speriamo bene,dal teaser sento puzza di multy ultrapompato...cosi a pelle....:morris82:

 
una delle mie serie preferite...

si hanno ancora poche informazioni ma speriamo bene...

aspetto con ansia

 
Il trailer non ti trasmette nulla ma tant'è, o ti fanno trailer della madonna oppure trailer del *****. Comunque ovvio, è da prendere senza se e senza ma, chi lo sa chi sarà il nuovo nemico della galassia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Mass Effect Andromeda: BioWare svela i primi dettagli

BioWare ha presentato nella giornata di ieri Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della famosa serie Mass Effect. Ecco le prime dichiarazioni sul gioco di Aaryn Flynn, responsabile generale presso BioWare Canada:

 


"Quando abbiamo concluso la trilogia originale di Mass Effect con il contenuto scaricabile “Citadel” per Mass Effect 3, a inizio 2013, Mass Effect: Andromeda era già in fase di sviluppo. Le caratteristiche principali saranno le stesse che hanno decretato il successo della serie: pianeti da esplorare, personaggi memorabili e massimo coinvolgimento. Allo stesso tempo, però, vorremmo espandere la saga di Mass Effect verso nuovi orizzonti.


Non possiamo ancora scendere nei dettagli, ma dal trailer e dal nome del progetto noterete che il gioco propone un’avventura nuova di zecca ambientata in un luogo e in un’epoca molto distanti rispetto alla trilogia originale. Il protagonista è un uomo o una donna, ma vi anticipiamo subito che non si tratta del personaggio visibile nel trailer (prossimamente ne saprete di più). Potrete esplorare la nuova galassia di Andromeda, pilotare il Mako potenziato che avete visto e interagire con nuovi compagni d’avventura che potrete guidare in battaglia, conoscere meglio o, com’è tradizione della serie, amare.



Il trailer è stato realizzato con il motore Frostbite e rappresenta il nostro obiettivo finale in termini di qualità grafica. Siamo entusiasti dei risultati che abbiamo ottenuto creando Mass Effect con Frostbite e concentrandoci unicamente su PC e piattaforme di ultima generazione. Nei prossimi mesi cercheremo di apportare ulteriori modifiche al gioco per raggiungere nuove vette d’eccellenza."


218151_1a.jpg


SpazioGames

 
Mass Effect Andromeda: il personaggio visto all' E3 non sarà quello giocabile

Bioware durante l'E3 di questo mese ha mostrato il primo trailer di Mass Effect Andromeda. Oltre a quel video, visibile poco sotto, la società non ha fornito molti altri dettagli sul gioco, il cui arrivo è atteso per la fine del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Bioware, tramite un post pubblicato sul proprio blog, ha fatto sapere che il personaggio visto nel trailer non è “esattamente” il personaggio con i quali gli utenti giocheranno. La società ha aggiunto che il protagonista giocabile sarà uomo o donna ma non si è sbilanciata oltre.


 


Spaziogames

 
Posso dire, con largo anticipo (e quindi con il rischio di un fail clamoroso), che questo progetto, a sensazione, non mi convince moltissimo?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top