xbox One Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noir

Amministratore
Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,231
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

dGEu1aWb

image.png

• PIATTAFORME:PC, PS4, TECH, XONE

• DATA DI USCITA: 23 marzo 2017

• Voto della Redazione: 8.5

• LISTA OBIETTIVI: QUI

• GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

image.png

VIDEO

IMMAGINI

262749_1.jpg

262749_2.jpg

262749_3.jpg

262749_4.jpg

262749_5.jpg

image.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma uscirà per questa gen o se ne parla con le nuove console?

se davvero vogliono fare una cosa diversa, o ambientata in un altro arco temporale, difficilmente riusciranno a stare dentro nei tempi di questa generazione:morristend:

Ma uscirà per questa gen o se ne parla con le nuove console?
Next gen sicuramente.

Per il resto abbastanza prevedibile che non ci fosse più shepard. Spero sia ambientato in un periodo successivo al terzo capitolo

Next gen sicuramente.Per il resto abbastanza prevedibile che non ci fosse più shepard. Spero sia ambientato in un periodo successivo al terzo capitolo
Anche se il finale del 3 lascia intendere ben pochi seguiti possibili, mi riferisco alla

distruzione dei portali
Vabbè che tanto son vg, qualcosa si inventeranno di certo per un sequel.

per quanta mi riguarda potrebbero fare anche un prequel con shepard,dove si narra delle geste di shepard prima di mass effect 1,come viene accenato dal cpt anderson all'inizio di mass effect 1

Anche se il finale del 3 lascia intendere ben pochi seguiti possibili, mi riferisco alla
distruzione dei portali
Vabbè che tanto son vg, qualcosa si inventeranno di certo per un sequel.
In realtà proprio da quello possono inventarsi qualsiasi cosa:asd:

Possono ambientarlo anche 100 anni dopo:asd:

mi mancherà un po' shepard, ma era scontato. :cry: mi incuriosisce quel "contesto molto, molto diverso"

next gen di sicuro..e secondo me prima del 2014 non si saprà granchè a riguardo.

Mass Effect 4 nelle fasi primordiali dello sviluppo

Casey Hudson, mente della serie Mass Effect, ha fatto sapere attraverso il suo profilo Twitter ufficiale che Mass Effect 4 (o qualsiasi sia il nome del prossimo gioco) è già attivamente in sviluppo, anche se ancora nelle sue fasi primordiali.

"Siamo alle primissime fasi di design di un Mass Effect completamente nuovo. Cosa vi piacerebbe che ci fosse nel gioco?" ha infatti twittato Hudson.

Già in precedenza Bioware aveva parlato dell'intenzione di realizzare nuovi episodi di Mass Effect e di lanciare un nuovo protagonista. Attendiamo ovviamente ulteriori novità da riferirvi

Spaziogames

Mass Effect 4 nelle fasi primordiali dello sviluppo
Casey Hudson, mente della serie Mass Effect, ha fatto sapere attraverso il suo profilo Twitter ufficiale che Mass Effect 4 (o qualsiasi sia il nome del prossimo gioco) è già attivamente in sviluppo, anche se ancora nelle sue fasi primordiali.

"Siamo alle primissime fasi di design di un Mass Effect completamente nuovo. Cosa vi piacerebbe che ci fosse nel gioco?" ha infatti twittato Hudson.

Già in precedenza Bioware aveva parlato dell'intenzione di realizzare nuovi episodi di Mass Effect e di lanciare un nuovo protagonista. Attendiamo ovviamente ulteriori novità da riferirvi

Spaziogames
A sto punto penso punteranno ad un prequel o a qualcosa di parallelo(cronologicamente parlando) alla trilogia

Perché ho la sgradevole sensazione che faranno qualcosa di sono online?

Chessò, magari un MMORPG o un MMORTS.

Così la EA potrà farsi pagare periodicamente senza nemmeno sbattersi per far produrre DLC..

Perché ho la sgradevole sensazione che faranno qualcosa di sono online?
Chessò, magari un MMORPG o un MMORTS.

Così la EA potrà farsi pagare periodicamente senza nemmeno sbattersi per far produrre DLC..
Su console magari?:morristend:

Non è perchè si chiama EA (e non SE) riuscirà nell'impresa. No, niente mmorpg. Imho o faranno na casualata oppure qualcosa legata alla trama della trilogia.

Ultima modifica da un moderatore:
Altre vacche da mungere, tipo alla Halo!? ...

ma poi il publisher è sempre EA ?

Anche a me mancherà Shepard.. Io dei miei personaggi preferiti in assoluto (poi il l'avevo chiamato Jack come quello di Lost e pensavo sempre fosse proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo, vedremo, nel frattempo il mondo di ME avrà il diritto di prendersi una vacanza. Non mi aspetto niente di particolare. Mi ero affezionata a Shepard e la sua avventura volevo portarla a termine, ma se il seguito non mi convincerà farò finta che non esista, semplice.

Per il resto, ora pensa a Dragon Age 3 Bioware :Onilink:

speriamo che implementino qualche meccanica gdr in più, magari simile al primo mass effect, e non lo riducano ad un misero tps spara spara... ma conoscendo EA...

speriamo che implementino qualche meccanica gdr in più, magari simile al primo mass effect, e non lo riducano ad un misero tps spara spara... ma conoscendo EA...
Sulla next gen semplificheranno ancora di più i giochi e il pad sarà un grosso bottone rosso da attaccare al muro e schiacciare con la testa durente i quicktime event. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai non c'è più sfida, tutti i giochi che mi capitano sotto mano li piazzo subito a difficoltà massima e li finisco senza troppi problemi, un vero schifo. Sicuramente manterranno la formula multi non competitivo visto che sta tirando un sacco (c'è gente a livello N7 25000+).

Lo comprerò solo se mi daranno una asari nuda che corre con un dildo rosa gigante in mano per le strae di gotham city. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro