PS4 Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Sono in una delle primissime missioni e devo trovare 3 glifi, 2 gli ho trovati il 3 mi sta facendo uscire pazzo, mi potete dire dove si trova?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Io li ho scaricati, ma non riesco a usarli. Qualcuno sa dove li trovo nel gioco? Se vado ad applicare skin al nomad mi dice che non ne ho...
Stesso problema :-/

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'user-score di metacritc non va da zero a 10, ma zero o 10.
Ma tanto l'user score non conta niente. Quello importante è quello dei recensori.

Chi critica le troppe cut scene ha capito che é un GDR e non (deo gratia) un cod?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho passato in rassegna le varie recensioni negative degli utenti su Metacritic (ben 907) e, nonostante il sorriso iniziale, mi hanno fatto riflettere su quanto sia infinita la stupidità umana.
Molti utenti danno voti come 0 o 1 a causa delle animazioni facciali... Ora, non dico che il gioco debba piacere per forza, ma se vuoi fare una recensione, falla obiettiva, dato che un gioco da 0 o 1 non esiste neanche sulla faccia del pianeta. A causa di questi elementi, la media voti degli utenti su Metacrtic è di 4.3, una valutazione indubbiamente crudele per un'opera dietro cui - come ogni videogioco, specie di queste dimensioni - c'è un lavoro immenso. In questo modo, tutto il lavoro di Bioware viene sminuito e danneggiato, perché gli idioti che si lasciano influenzare da questi giudizi puerili di certo esistono.

Qualcuno ha notizie sulle vendite? A sto punto mi auguro che vendano un sacco, anche se dovesse trattarsi di acquisti da parte di haters che devono sminuire.
Danno 0 per controbilanciare gli altrettanto stupidissimi 10, e viceversa. Metacritic e' un cane che si morde la coda, pare evidente che il titolo e' la via di mezzo tra l'hype e il trolling, a livello qualitativo.

Io non lo sapevo, pensavo che la personalizzazione intendesse quella sull'aspetto (che non mi interessava cambiare), e quindi ho fatto l'avvio rapido, pensando mi facesse scegleire classe..
A saperlo prima :sard:, vabbè, mi ha messo Ricognitore, ed era proprio la classe che volevo, mi è andata bene :asd:

Comunque come prima impressione è buona, escludendo le animazioni facciali, che vabbè lasciamo stare :asd:, , ma il doppiaggio in Inglese è molto buono, il gameplay è veloce e frenetico, la coperture una volta fatta l'abitubine cominciano a essere molto dinamiche, anche se all'inizio mi hanno spiazzato, gli alieni comunque sono fatti da *** :morris82: , per ora è un mass effect in tutto e per tutto, disognerà poi vedere come hanno implementato l'esplorazione.

EDIT: come non detto, ho visto ora, soldato :sard:, vabbè farò in modo di diventare incursore.

Vorrei porre una domanda, ma potrà rispondermi solo chi è abbastanza avanti nel gioco o si è spoilerato qualcosa: i nemici come sono? Intendo quelli bad ass rocciosi che vogliono massacrarci tutti, c'è un barlume di mindfuck tipo Saren e Razziatori oppure vogliono semplicemente ucciderci perché li stiamo invadendo?Grazie a chi risponderà
Mi quoto, per me è importante

Il Codex èp fatto molto bene, lo devo ammettere, pieno di informazioni, non solo del mondo di gioco, ma anche di astronomia, not bad. :morris82:

e anche oggi sono volate 4 ore in compagnia di questo Mass Effect :asd: mi sta piacendo davvero molto, è quel gioco in ui il tempo passa senza nemmeno che te ne accorgi :asd: che poi in queste 4 ore ho fatto solo una missione principale e due missioni secondarie, in una poi ho incontrato un mostro abbastanza grande :asd: però c'è una cosa che davvero mi da fastidio, ci sono alcuni bug che non ti fanno andare avanti con la missione e questo mi fa incazzare parecchio, del tipo che dovrebbe partire un filmato ma non parte niente, e il personaggio on cui dovresti parlare rimane fermo, e nemmeno ricaricando dall'ultimo checkpoint si riprendeva, fortunatamente dopo un paio di viaggi rapidi è ritornato alla normalità, ma è una cosa che mi da proprio fastidio, posso passare su quasi tutto, ma sui bug che non ti fanno andare avanti nel gioco proprio no, speriamo siano casi isolati anche perchè il gioco mi prende e mi spinge ad andare avanti :sisi:

provato e arrivato

sul nexus
per ora impressioni positive, nulla da dire, anche se ho visto poco

solo che i sottotitoli li trovo pessimi, mi hanno fatto venire mal di testa :asd: e per fortuna non ho problemi di vista :asd:

se non patchano in qualche modo non riuscirò a fare sessioni molto lunghe

provato e arrivato
sul nexus
per ora impressioni positive, nulla da dire, anche se ho visto poco

solo che i sottotitoli li trovo pessimi, mi hanno fatto venire mal di testa :asd: e per fortuna non ho problemi di vista :asd:

se non patchano in qualche modo non riuscirò a fare sessioni molto lunghe
Più che altro i sottotitoli scorrono a velocità supersoniche dato la pronuncia veloce delle frasi...

Poi il nome del personaggio che parla davanti alle frasi stona di brutto, le dimensioni dei caratteri sono piccoli quanto alla the Witcher...quindi problematici ma magari basta farsi l'occhio come feci ai tempi...speriamo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Krauron, tu lo prenderai ? Sono curioso di sentire un tuo parere sul gioco.
Quando arriverà a 20 euro si. Ma nella lista della spesa è già dietro ad Horizon e Nier, dovrà aspettare.

Più che altro i sottotitoli scorrono a velocità supersoniche dato la pronuncia veloce delle frasi...Poi il nome del personaggio che parla davanti alle frasi stona di brutto, le dimensioni dei caratteri sono piccoli quanto alla the Witcher...quindi problematici ma magari basta farsi l'occhio come feci ai tempi...speriamo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
non è tanto la velocità, ma sia dimensioni che resa sullo sfondo, a seconda dell'ambiente spesso non si vedono nemmeno :asd:

magari basterebbe anche farli un po' più spessi, invece che più grandi, però boh, speriamo si faccia qualcosa, perchè se non ci si abitua non è il massimo :asd:

per the witcher non ho avuto problemi invece, però vabbè, ognuno si trova a suo modo :sisi:

Ma le armi come le cambio? ho preso un fucile di precisione che non so come mettere. :morristend:

Io non riesco a scaricare la patch 1.04. Mi da sempre errore e capita solo in questo caso. È successo ad altri? :/

Mass Effect: Andromeda | Multiplayer Trailer Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Sto continuando a giocare.

La sensazione è quella di trovarsi di fronte a un titolo mastodontico.

Sono arrivato al primo dungeon. Visivamente splendido, curato... c'è più Mass Effect che mai qui!

Ma le armi come le cambio? ho preso un fucile di precisione che non so come mettere. :morristend:
Devi equipaggiarlo prima di scendere in missione o trovare uno di quei droni sparsi per la mappa.

Sto continuando a giocare.La sensazione è quella di trovarsi di fronte a un titolo mastodontico.

Sono arrivato al primo dungeon. Visivamente splendido, curato... c'è più Mass Effect che mai qui!

Devi equipaggiarlo prima di scendere in missione o trovare uno di quei droni sparsi per la mappa.
Ah ok, proprio come nei vecchi ME, i brutti vizi non cambiano :asd: , ma fare un equip diretto era tanto difficle? :asd:

Ah ok, proprio come nei vecchi ME, i brutti vizi non cambiano :asd: , ma fare un equip diretto era tanto difficle? :asd:
Quando sbloccherai gli altri slot potrai avere fino a 4 armi contemporaneamente :)

Per il momento possiamo portarne solo due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro