Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo chiedo anch'io, perché dalle recensioni non si capisce, visto che tutti parlano bene di tutto, tranne che dei glitch.da quello che leggo comunque, aldilà dell'ironia sulle facce e qualche animazione, il gameplay risulta solido e ben riuscito strano abbia questi risultati, chissà quale è l'elemnto che và a tirare in dietro il voto finale del prodotto
Ma non penso il lato grafico a parte i volti ci sta tuttoMe lo chiedo anch'io, perché dalle recensioni non si capisce, visto che tutti parlano bene di tutto, tranne che dei glitch.Io penso che la shitstorm sulle animazioni abbia fatto cambiare il voto in corsa a molte testate straniere.
Al massimo ha fatto abbassare la sua quotazione in borsaMe lo chiedo anch'io, perché dalle recensioni non si capisce, visto che tutti parlano bene di tutto, tranne che dei glitch.Io penso che la shitstorm sulle animazioni abbia fatto cambiare il voto in corsa a molte testate straniere.
Probabilmente hanno letto solo le recensioni italioteA me sembra che le animazioni siano sì state citate nei difetti, ma alla fine non sono il principale problema. Leggo ovunque BAD WRITING, cioè mi sembra un problema non di poco conto, così come le quest un po' meh.
Io una cosa che ho notato giocando l'early che molte quest secondarie hannoA me sembra che le animazioni siano sì state citate nei difetti, ma alla fine non sono il principale problema. Leggo ovunque BAD WRITING, cioè mi sembra un problema non di poco conto, così come le quest un po' meh.
Vabbè di quelle ho letto solo il numerinoProbabilmente hanno letto solo le recensioni italiote![]()
Remastered dei vecchi :stema:Purtroppo il mio timore di una storyline con dei personaggi dotati di meno carisma di quelli della trilogia è stato confermatoChissà se la serie è finita qui...
No spe.. ME2 ha la media del NOVANTASEI? Ma cosa si fumavano nella scorsa gen
Un paio di esempi, non se li hai già vistiA me sembra che le animazioni siano sì state citate nei difetti, ma alla fine non sono il principale problema. Leggo ovunque BAD WRITING, cioè mi sembra un problema non di poco conto, così come le quest un po' meh.
Li sto già rigiocando su pc a 4k 60 fps, facendomi svenare con i dlcRemastered dei vecchi :stema:
E' uno dei giochi migliori della scorsa generazione. E' preoccupante quel 93 di ME3, che supera anche il primoNo spe.. ME2 ha la media del NOVANTASEI? Ma cosa si fumavano nella scorsa gen![]()
80% of the sidequests, if not a bit more, are fetch/kill/gather(which are mostly from kills) quests.