Udienza Preliminare Mass Effect Andromeda

Pubblicità
Una cosa particolare che ho notato è una sostanziale discrepanza tra le recensioni estere e quelle italiane. In italia bene o male i voti sono alti e degni (otto otto e cinque), ma quelle estere sono estremamente punitive fino persino a 5.5, e non sono le solite clickbait, ma voci in coro piuttosto numerose e anche famose. :morris82:

Una cosa particolare che ho notato è una sostanziale discrepanza tra le recensioni estere e quelle italiane. In italia bene o male i voti sono alti e degni (otto otto e cinque), ma quelle estere sono estremamente punitive fino persino a 5.5, e non sono le solite clickbait, ma voci in coro piuttosto numerose e anche famose. :morris82:
in Italia mediamente le recensioni sono sempre più alte :sisi:

più che licenziati tanti se sono andati di loro spontanea volontài fondatori in pensione anticipata, karphyshyn a scrivere libri(anche se è tornato e l'hanno messo al reparto MMO:facepalm:), gaider in beamdog, hudson in microsoft, quelli che hanno fondato la SH che sta facendo i Banner Saga... e questi sono solo quelli più famosi, poi buona parte del team ha abbandonato in blocco fra ME2 e 3

oggi è rimasto solo il nome e i sostituti si sono rivelati pessimi e/o incompetenti, fra il razzista verso i bianchi(segato, notizia dell'altro giorno), la writer quella che crede di essere stata stuprata in GTA online, quest'altra writer qua

Why+bioware_63d071_5829072.jpg
, quella senza esperienza a fare le animazioni,ecc.

poi certo EA ha la maggior parte delle colpe e credo che nessuno abbia intenzione di negarlo:asd:
Adesso capisco da dove hanno preso spunto per alcuni modelli base del pg donna:asd:

più che licenziati tanti se sono andati di loro spontanea volontài fondatori in pensione anticipata, karphyshyn a scrivere libri(anche se è tornato e l'hanno messo al reparto MMO:facepalm:), gaider in beamdog, hudson in microsoft, quelli che hanno fondato la SH che sta facendo i Banner Saga... e questi sono solo quelli più famosi, poi buona parte del team ha abbandonato in blocco fra ME2 e 3

oggi è rimasto solo il nome e i sostituti si sono rivelati pessimi e/o incompetenti, fra il razzista verso i bianchi(segato, notizia dell'altro giorno), la writer quella che crede di essere stata stuprata in GTA online, quest'altra writer qua

Why+bioware_63d071_5829072.jpg
, quella senza esperienza a fare le animazioni,ecc.

poi certo EA ha la maggior parte delle colpe e credo che nessuno abbia intenzione di negarlo:asd:
Esatto e quelli che se ne sono andati di spontanea volontà non è che avessero parole "dolci" per EA anzi. :asd:

Le testate italiane sono sempre state generose, quelle estere, soprattutto quelle USA vanno sempre giù con il pugno di ferro :asd:

Ultima modifica:
Meno male che lo prendo a 10 euro va

- - - Aggiornato - - -

Il 96 è un pelino, ma giusto un pelo, esagerato. Il 93 di ME3 è da ricovero, il 91 di ME1 ci può stare.
Sono comunque tutti e tre giochi da 90, poi 91, 93 o 96 non fa tanta differenza imho.

Adesso è chiaro il perché hanno deciso di mostrare concretamente il gioco solo negli ultimi 2 mesi prima del D1. :asd:

Comunque malgrado i suoi palesi problemi lo prenderò prima o poi, diciamo che appena lo trovo a 30 euro è mio. :sisi:

in italia si regalano i voti solitamente

sono tutti ottimisti come me che tendono a mettere il mezzo voto/ il voto in piu :asd:

Io non l'ho provato ma dai video visti (non i memes) mi sembra davvero scritto in maniera poco interessante e sviluppato senza passione. Le animazioni facciali hanno il loro peso relativo, ma in un rpg pieno zeppo di dialoghi tale peso aumenta.

in italia si regalano i voti solitamentesono tutti ottimisti come me che tendono a mettere il mezzo voto/ il voto in piu :asd:
Tranne nell'inverno 2013 quando si sono improvvisati tutti cattivoni.

Non so perchè ma inizio ad avere dei timori anche per lo Star Wars di Visceral..

Non so perchè ma inizio ad avere dei timori anche per lo Star Wars di Visceral..
In teoria non mi preoccuperei molto hanno dato carta bianca alla Henning:sisi:

Praticamente quasi tutti i team interni ad EA stanno lavorando su star wars, eccetto quelli che si dedicano agli sportivi e, appunto, bioware. Chissà se anche loro, ora, verranno messi al lavoro su un gioco su star wars, oltre alla nuova ip che hanno in produzione. Certo vedendo la reazione della fanbase nei confronti di andromeda, non oso immaginare quella verso un eventuale kotor 3 sviluppato dall'attuale bioware :asd:

Praticamente quasi tutti i team interni ad EA stanno lavorando su star wars, eccetto quelli che si dedicano agli sportivi e, appunto, bioware. Chissà se anche loro, ora, verranno messi al lavoro su un gioco su star wars, oltre alla nuova ip che hanno in produzione. Certo vedendo la reazione della fanbase nei confronti di andromeda, non oso immaginare quella verso un eventuale kotor 3 sviluppato dall'attuale bioware :asd:
Sicuramente uno dei punti cardini dello sviluppo saranno le romance con frasi tipo:''con chi facciamo accoppiare Chewbecca?' ovviamente per questioni etiche lo renderanno bisex:rickds:

Con il film in uscita quest'anno non potranno mai cannarlo. Sicuro sarà un bel gioco :asd:
Ma quest'anno non esce Battlefront 2?

Ma quest'anno non esce Battlefront 2?
Mi sa che hai ragione e mi sono confuso io ;) Vabbè che comunque avremo uno Star Wars all'anno al cinema :sad2:

Comunque ho letto una recensione di un noto sito italiano e addirittura parla di personaggi e storia indimenticabili....mah :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro