Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai un buon televisore, o comunque ti interessano i 60fps (con Series) direi proprio di sìVale la pena prenderlo se ho già le versioni 360?
no l'ultimo salvataggio che fa è quello prima della battaglia finale. comunque non è un problema, sul 2 fai semplicemente nuova partita e quando ti farà scegliere il personaggio ci sarà anche l'opzione di importare il personaggio di ME1. in questo modo verranno traferite tutte le scelte che hai fatto ed eventuali romance.Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona l'importazione del save del primo mass effect sul secondo e so on?
Ho il salvataggio automatico prima dell'ultimo boss che credo sia quello che dovrò importare, quindi nel mentre non posso fare altri salvataggi automatici?
ho finito ieri sera il 2. da come l'ho interpretato ioQualcuno mi toglie qualche curiosità sulla utilissima e chiarissima trama di Mass Effect 2?
Oramai dopo aver salvato la galassia per ben due volte da eroe, il mio Shepard si darà all'alchol e a uccidere tutti nel terzo episodioIl portale di Omega 4 è apparso dal un giorno all'altro? Non poteva essere distrutto a priori se era "nocivo"?
Sembra da quanto capito che i razziatori usino i prothean come schiavi da molto tempo e non sono quelli che sono stati trovati su Ilos sul primo, quindi tutta la storia di Saren del primo sull'esercito dei geth e sull'esercito di Krogan che senso ha avuto? Vuol dire che non per qualche motivo i razziatori non potevano creare dei razziatori-Krogan o altre razze perché sì?
Sarà stata un cambio per "esigenze di trama" e proseguo?
Dal DLC si capisce che l'attacco alla Normandy fu fatto dai collettori ma alla luce del finale non avrebbe più senso che avessero cercato loro di prendere il corpo di Shepard per studiarlo e farci con lui/lei il razziatatore umano invece di quella pseudo pantomima con Liara?![]()