xbox One Mass Effect Legendary Edition | Disponibile | SG: 7.5 |

Pubblicità
Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona l'importazione del save del primo mass effect sul secondo e so on?
Ho il salvataggio automatico prima dell'ultimo boss che credo sia quello che dovrò importare, quindi nel mentre non posso fare altri salvataggi automatici?

Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona l'importazione del save del primo mass effect sul secondo e so on?
Ho il salvataggio automatico prima dell'ultimo boss che credo sia quello che dovrò importare, quindi nel mentre non posso fare altri salvataggi automatici?
no l'ultimo salvataggio che fa è quello prima della battaglia finale. comunque non è un problema, sul 2 fai semplicemente nuova partita e quando ti farà scegliere il personaggio ci sarà anche l'opzione di importare il personaggio di ME1. in questo modo verranno traferite tutte le scelte che hai fatto ed eventuali romance.
anche io comunque dopo aver completato il primo sono passato al 2. non mi ricordavo che la componente di ruolo fosse così mozzata rispetto al capitolo prima, che trauma :asd:

Grazie, non volevo iniziare subito il due anche perché dopo mi verrebbe a noia e volevo un po' pulire il primo delle cose da fare. (madonna 17 missioni e 55 incarichi per farmi sbloccare completista, grazie gioco -_- )

Qualcuno mi toglie qualche curiosità sulla utilissima e chiarissima trama di Mass Effect 2?
Il portale di Omega 4 è apparso dal un giorno all'altro? Non poteva essere distrutto a priori se era "nocivo"? :asd:
Sembra da quanto capito che i razziatori usino i prothean come schiavi da molto tempo e non sono quelli che sono stati trovati su Ilos sul primo, quindi tutta la storia di Saren del primo sull'esercito dei geth e sull'esercito di Krogan che senso ha avuto? Vuol dire che non per qualche motivo i razziatori non potevano creare dei razziatori-Krogan o altre razze perché sì?
Sarà stata un cambio per "esigenze di trama" e proseguo?
Dal DLC si capisce che l'attacco alla Normandy fu fatto dai collettori ma alla luce del finale non avrebbe più senso che avessero cercato loro di prendere il corpo di Shepard per studiarlo e farci con lui/lei il razziatatore umano invece di quella pseudo pantomima con Liara?
Oramai dopo aver salvato la galassia per ben due volte da eroe, il mio Shepard si darà all'alchol e a uccidere tutti nel terzo episodio :sard:

Qualcuno mi toglie qualche curiosità sulla utilissima e chiarissima trama di Mass Effect 2?
Il portale di Omega 4 è apparso dal un giorno all'altro? Non poteva essere distrutto a priori se era "nocivo"? :asd:
Sembra da quanto capito che i razziatori usino i prothean come schiavi da molto tempo e non sono quelli che sono stati trovati su Ilos sul primo, quindi tutta la storia di Saren del primo sull'esercito dei geth e sull'esercito di Krogan che senso ha avuto? Vuol dire che non per qualche motivo i razziatori non potevano creare dei razziatori-Krogan o altre razze perché sì?
Sarà stata un cambio per "esigenze di trama" e proseguo?
Dal DLC si capisce che l'attacco alla Normandy fu fatto dai collettori ma alla luce del finale non avrebbe più senso che avessero cercato loro di prendere il corpo di Shepard per studiarlo e farci con lui/lei il razziatatore umano invece di quella pseudo pantomima con Liara?
Oramai dopo aver salvato la galassia per ben due volte da eroe, il mio Shepard si darà all'alchol e a uccidere tutti nel terzo episodio :sard:
ho finito ieri sera il 2. da come l'ho interpretato io
i razziatori stanno solo seguendo il principio minina spesa massima resa :asd: nel senso che nel primo dopo aver indottrinato Saren e avendo i geth che li venerano come dei, alla fine ai razziatori bastava solo avere qualcuno che aprisse la porta per fare in modo che gli altri razziatori si unissero alla Sovereign e quindi hanno lasciato libertà a Saren di agire e di costruirsi da solo un esercito. ma siccome la Sovereign è stata distrutta, l'araldo ha dovuto passare al piano B e quindi mandare i collettori. o almeno, io l'ho intesa così.
riguardo al Portale Omega 4 sono d'accordo, ma volendo si potrebbe spiegare con il fatto che la distruzione del portale causerebbe la distruzione dell'intero sistema come visto nel DLC l' avvento, e quindi credo non sia stato fatto per quello

tra l'altro, proprio a proposito del DLC l'avvento: non l'avevo mai giocato, ma ora finalmente l'inizio del 3 ha un senso logico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro