DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 459
edit
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto rigiocando ME in questa versione, non lo toccavo dai tempi dell'uscita ormai ere geologiche fa.
Qualche considerazione:
-graficamente riesce ancora a regalare ottimi scorci, han fatto un ottimo lavoro di lifting.
- in questa versione il combattimento è davvero godibile.
-su serie s gira male
-l'ost, iconica, è veramente magnifica.
-c'e un world building IMPRESSIONANTE, nelle sole prime ore c'è da perdere la testa sui dettagli. Codex, descrizioni dei pianeti, varietà culturale delle razze aliene. Veramente un lavoro incredibile.
E il terzo capitolo a livello di shooting è ancora meglio dei primi due, lo sto giocando (a rilento) in questi giorniSto rigiocando ME in questa versione, non lo toccavo dai tempi dell'uscita ormai ere geologiche fa.
Qualche considerazione:
-graficamente riesce ancora a regalare ottimi scorci, han fatto un ottimo lavoro di lifting.
- in questa versione il combattimento è davvero godibile.
-su serie s gira male
-l'ost, iconica, è veramente magnifica.
-c'e un world building IMPRESSIONANTE, nelle sole prime ore c'è da perdere la testa sui dettagli. Codex, descrizioni dei pianeti, varietà culturale delle razze aliene. Veramente un lavoro incredibile.
il world building, l'immaginario che c'è dietro, i rapporti tra le varie razze....è tutto un dannato capolavoro, che va oltre anche alla deriva action della saga. tempo fa approfittai della legendary edition per fare una megamaratona a tema ME e fu bellissimo, anche perché, giocandoli in sequenza, si apprezzano meglio gli step evolutivi tra un capitolo e l'altro.E il terzo capitolo a livello di shooting è ancora meglio dei primi due, lo sto giocando (a rilento) in questi giorni
Pure io l'avevo approcciato a 15 anni su 360 e solo su PS5 li sto giocando per bene
Mi ci sono infognato di brutto, non puoi non emozionarti in alcune cose
Ho comprato addirittura artbook e comprerò dei libri
Ad averle 7000 ore per giocarli in sequenza. A me ci vorrebbero 14 anniil world building, l'immaginario che c'è dietro, i rapporti tra le varie razze....è tutto un dannato capolavoro, che va oltre anche alla deriva action della saga. tempo fa approfittai della legendary edition per fare una megamaratona a tema ME e fu bellissimo, anche perché, giocandoli in sequenza, si apprezzano meglio gli step evolutivi tra un capitolo e l'altro.
Ma no dai, i giochi non scappano di certo. Per dire, per completare i 3 capitoli io ci ho impiegato 4 mesi abbondanti, ma n'è valsa assolutamente la pena. Adesso, per dire, sono su Zelda TOKT e, nonostante l'abbia iniziato a settembre e sia ancora ad appena 75 ore di gioco, me lo sto godendo tantissimo quando possibile.Ad averle 7000 ore per giocarli in sequenza. A me ci vorrebbero 14 anni![]()
Il "problema", per me, è che ha tantissimi documenti da leggere (almeno il 2, il primo che ho giocato perché arrivato su PS3) e sono lento nella letturaMa no dai, i giochi non scappano di certo. Per dire, per completare i 3 capitoli io ci ho impiegato 4 mesi abbondanti, ma n'è valsa assolutamente la pena. Adesso, per dire, sono su Zelda TOKT e, nonostante l'abbia iniziato a settembre e sia ancora ad appena 75 ore di gioco, me lo sto godendo tantissimo quando possibile.
Un Up per ricordare a chi ancora non lo sa di giocare la miglior trilogia della storia dei videgiochi. BravoGiocatelo,giocatelo tutti![]()
Io l’ho recuperata l’anno scorso su PS5 dopo averla comprata l’anno prima…c’è poco da dire, una saga UNICAGiocatelo,giocatelo tutti![]()
BravissimoSì, stiamo parlando con te. Te, che sei entrato per pura curiosità e non hai ancora giocato la trilogia. Vergogna! Corri a comprarla e torna qui da persona migliore!
Prima o poi = DomaniMi sento preso (almeno in parte) in causa
Ho giocato il 1 e il 2 ma mi mancherebbe il 3, prima o poi dovrò completare la trilogia![]()
Diffondiamo il verboSì, stiamo parlando con te. Te, che sei entrato per pura curiosità e non hai ancora giocato la trilogia. Vergogna! Corri a comprarla e torna qui da persona migliore!
il gioco allora non ti ha presoMi sento preso (almeno in parte) in causa
Ho giocato il 1 e il 2 ma mi mancherebbe il 3, prima o poi dovrò completare la trilogia![]()
il gioco allora non ti ha preso
Io per mass effect (e un pochino per bioshock e forza motorsport) comprai l'xbox. Solo per questo. (poi uscì anche su play e mi girarono le balle a mille)
A livello grafico com'è rispetto a prima? ci sono miglioramenti?