PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dunque, sul finale del 3, senza spoiler ovviamente, calcolando la patch che usci ecc...direi che mi posso aspettare modifiche. Mi spiego. Siccome erano legati ai punti da fare in multiplayer oltre che alle scelte, senza multiplayer (che non mi aspetto) qualcosa dovrà cambiare. Non ricordo precisamente se è possibile senza quel punteggio avere le stesse combinazioni, e quindi non peserebbe, ma se pesa allora posso addirittura pensare che decidano di diminuire i finali tipo in "A, B, C" senza mini varianti per poi usare il migliore (o magari no eh) come "canonico" per un eventuale seguito.
Io un ME 4 lo voglio più ci un Andromeda 2 :asd:

Dunque, sul finale del 3, senza spoiler ovviamente, calcolando la patch che usci ecc...direi che mi posso aspettare modifiche. Mi spiego. Siccome erano legati ai punti da fare in multiplayer oltre che alle scelte, senza multiplayer (che non mi aspetto) qualcosa dovrà cambiare. Non ricordo precisamente se è possibile senza quel punteggio avere le stesse combinazioni, e quindi non peserebbe, ma se pesa allora posso addirittura pensare che decidano di diminuire i finali tipo in "A, B, C" senza mini varianti per poi usare il migliore (o magari no eh) come "canonico" per un eventuale seguito.
Io un ME 4 lo voglio più ci un Andromeda 2 :asd:
DC cut rese superfluo il multiplayer.

E se avessero cambiato il finale del 3?
ci pensavo,qualora servisse potrebbero aggiungere o modificarne uno che vada a diventare canonico per proseguire con un reale 4 e scordarsi di Andromeda che tanto è ambientato
molto più in la nel tempo e in un'altra galassia

Se hanno già idee in mente per il 4 ovviamente

Non credo che lo faranno, ma se modificassero il finale vorrebbe dire che nelle loro intenzioni il prossimo capitolo sarebbe un seguito della trilogia, abbandonando Andromeda nel limbo.

Non credo che lo faranno, ma se modificassero il finale vorrebbe dire che nelle loro intenzioni il prossimo capitolo sarebbe un seguito della trilogia, abbandonando Andromeda nel limbo.
no magari modificato no,però qualora lo ritessero utile potrebbero aggiungere qualcosa,un po come la scena di Mass Effect 3 dove si vedeva Shepard in mezzo alle macerie ancora respirare per intenderci

Andromeda al 99% finirà nel limbo secondo me

In un gioco dove ognuno può stare in galassie diverse, non la vedo impossibile. Fra l'altro mi sembra che Andromeda si svolge 600 anni dopo. Quindi il quarto possono farlo in quei 600 anni lì senza però far accadere qualcosa che per forza di cose avrebbero dovuto sapere 600 anni dopo.

Ma và, non cambieranno assolutamente nulla, ma figuriamoci. :asd:

Per di più basta, ormai c'ho messo una pietra sopra :sisi:

A che ora più o meno ci si aspettano novità sulla eventuale collection oggi?

Beh sì, parlo sempre per me :rickds:

Poi per me la saga è una scala al contrario:

___1
__2
_3

Ergo... sì, potevano decisamente farlo meglio il terzo (special modo per il finale), ma comunque ho quel capolavoro del primo capitolo e quel gran bel gioco che è il sequel :sisi:

EmOxOW9XEAAG-gq

2k0LHUX.jpeg

Come previsto sono 3 remastered (complete di DLC).

Era ora :asd:

Vediamo che prezzo mettono, magari quando scende sui 30€ la recupero per un replay della saga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine era ciò che gli chiedevano i fan da anni :asd:

Mi tengo i capitoli PC (moddati) per il momento, ma spero che quanto meno abbiano fatto un buon lavoro di remastering

Pubblicità
Pubblicità
Indietro