Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo poco dolce il suo viso per piacermiTra Liara e le bocce di Samara scelgo le seconde![]()
Devono fare un trailer eccezionale come l'originale trailer di Mass Effect 2 con i Two Steps From Hell in sottofondo. Ancora oggi uno dei migliori trailer in assoluto.
IL SEGUENTE VIDEO CONTIENE SPOILER
Devono fare un trailer eccezionale come l'originale trailer di Mass Effect 2 con i Two Steps From Hell in sottofondo. Ancora oggi uno dei migliori trailer in assoluto.
IL SEGUENTE VIDEO CONTIENE SPOILER
Infatti non lo vedo manco pagatoChi non ha giocato la trilogia ovviamente non vedesse quel video![]()
Sicuro?Oggi dovrebbe uscire qualcosa sul gioco![]()
Non al 100% ma ci sono buone probabilità che scada qualche embargoSicuro?![]()
Grazie mi hai salvato, sfruttero' questa trilogia per colmare la mia lacuna sulla trilogia di Mass EffectChi non ha giocato la trilogia ovviamente non vedesse quel video![]()
O anche quanto sia amata la saga.Il fatto che si freme,io compreso,per una remastered fa capire come bioware sia praticamente morta da 10 anni a questa parte
Anche,ma soprattutto il fattore nostalgia su capolavori del passato che non si e stati in grado più di replicareO anche quanto sia amata la saga.