PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi come diceva Shinobi trailer in arrivo tra non molto

Tra Liara e le bocce di Samara scelgo le seconde :sisi:
Troppo poco dolce il suo viso per piacermi :asd: Le curve non sono tutto :sisi:
La discussione sta prendendo una brutta piega...qui finisce malissimo :sard:

Devono fare un trailer eccezionale come l'originale trailer di Mass Effect 2 con i Two Steps From Hell in sottofondo. Ancora oggi uno dei migliori trailer in assoluto.

IL SEGUENTE VIDEO CONTIENE SPOILER

Ultima modifica da un moderatore:
ho paura in una delusione,Ea almeno stavolta non fa cazzate :bruniii:

Devono fare un trailer eccezionale come l'originale trailer di Mass Effect 2 con i Two Steps From Hell in sottofondo. Ancora oggi uno dei migliori trailer in assoluto.

Solo una parola: B-R-I-V-I-D-I

Mi so venuti i brividi . Stupendo

Oggi dovrebbe uscire qualcosa sul gioco :unsisi:

Essendo questo il thread dedicato all'intera trilogia in uscita sotto nuova veste si prega l'utenza di fare attenzione ad eventuali spoiler, dando per scontato che chi legge non sappia (nè voglia sapere) caratteristiche salienti dei 3 titoli: usare i tag [SP0ILER] e/o aggiungere avvisi in caso di condivisione di informazioni/media potenzialmente spoiler. Grazie della collaborazione.

Oggi alle 17.00 dovrebbe uscire del materiale/news
Post automatically merged:

Insieme a Returnal è il mio titolo più atteso, anche se come al solito finirà così

Allegati

• thumb_m-playing-the-masseffect-trilogy-youve-already-played-it-a-65786118.png
    thumb_m-playing-the-masseffect-trilogy-youve-already-played-it-a-65786118.png
    166.8 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
Il fatto che si freme,io compreso,per una remastered fa capire come bioware sia praticamente morta da 10 anni a questa parte

Il l'ho rigiocata un anno fa ma i pensieri non sono molto positivi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro