PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco questa è delle paure che accennavo. Rischio di cambiamenti artistici del caxxo che peggiorano le cose quando vai a rimettere le manaccie anche dove non devi.
Perchè avete levato tutto il cielo rosso cosi come le scariche?!?!?!?
Avete alterato totalmente la bellissima atmosfera del primo incontro con la Sovereing porco giuda.

Screenshot-2021-02-02-PS4-PS5-Mass-Effect-Legendary-Edition-Remastered-della-Trilogia-14-Maggio-2021.jpg

70 bombe... Considerando che non li ho mai giocati, ma che ho la trilogia uscita su PS3 ancora sigillata, recupererò questa quando starà massimo a 30.

Il trailer è bello ma la data e soprattutto il prezzo mi hanno abbastanza fatto cadere le palle :sard:

50 li avrei anche spesi ma 70 è un prezzo ingiustificabile.....

C'è molto JJ in questa remastered :sard:

Remastered che m'interessa solo
Per vedere come faranno resuscitare/non morire Shepard alla fine del 3

70 bombe... Considerando che non li ho mai giocati, ma che ho la trilogia uscita su PS3 ancora sigillata, recupererò questa quando starà massimo a 30.
Scusa ti posso chiedere come è possibile che hai praticamente mai giocato da 10? Anni una delle migliori saghe di tutti i tempi?

Cioè perché prenderlo ai tempi di ps3 e neanche mai aperto?

BioWare quickly decided against creating new content or adding anything back in previously left on the cutting room floor in order to preserve the experience people remember.
Nessun cambiamento o aggiunta lato contenutistico. Sarà 1:1 con l'opera originale :sisi:

Io lo prenderò al lancio tanto i giochi non costano mai veramente 70

C'è sempre qualcuno che ti permette il preordine a 50-55

Un mio amico ha giocato agli originali in questo periodo (sta giocando ora al 3) e me ne ha parlato molto bene. Senza dubbio se mai dovessi pensare di recuperare punterò direttamente a questa collezione, perlomeno il trailer mi ha fatto una bella impressione. Però dato il genere rimango comunque restio :asd:

Molto bello, come trailer ci siamo e il lavoro di rifacimento sembra buono. Però la data è quanto di più sbagliato. Hanno capito che c'è Re Village o no?

Meglio di quanto sperassi, ma a quel prezzo e soprattutto in quella data col cavolo che lo prendo, con tutta la roba che esce in quel periodo. Si recupera in estate a metà prezzo :sisi:

C'è sempre l'EA Play Pro a 15€ (c'è su ps? :hmm: ) e ve li giocate tutti e tre (salvo che riusciate a giocarli tutti e tre in un mese :asd:) ...beh anche se fossero due è comunque un risparmio :ahsisi:

Io farò così visto che li ho giocati tutti e tre 4 volte :asd: Sono curiosissimo di scoprire cos'hanno combinato, e non vedo l'ora :predicatore:

D1 a prescindere da tutto :predicatore:

Direi tutto benissimo tranne prezzo e data, dai ma pure questo a maggio ma come si fa :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro