PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il primo è sempre e sarà sempre il mio preferito
Idem

Un Capolavoro come pochi altri... ricordo che portai tutte le classi al massimo livello completando tutte le run necessarie (mi pare 3 per ogni classe, o ricordo male?)

Centinaia di ore passate su quel gioco; quanti ricordi :cry2:

L'idea di remastered di EA è aggiungere un flare in ogni singola scena di ME1

Mai capito tutte ste pippe che fi fate sulla data, non è che li dovete giocare per forza al D1, mica vi danno un premio :asd:
saranno cazzi di EA al massimo
Non è per quello, è che febbraio, marzo e aprile sono quasi vuoti (Returnal non lo considero perché è come se uscisse il primo maggio). Ovvio che a questo punto la giocherò d’estate con lo sconto. Al D1 l’avrei presa sicuramente se usciva a marzo o aprile.

Idem

Un Capolavoro come pochi altri... ricordo che portai tutte le classi al massimo livello completando tutte le run necessarie (mi pare 3 per ogni classe, o ricordo male?)

Centinaia di ore passate su quel gioco; quanti ricordi :cry2:
Mai giocato nessun ME: questa remaster (o quel che è) sarà l’occasione giusta per ovviare a questa mancanza :uhmsisi:

Mai giocato nessun ME: questa remaster (o quel che è) sarà l’occasione giusta per ovviare a questa mancanza :uhmsisi:
Come ti invidio,scoprirlo per la prima volta :bruniii:

P.s. spero in qualche offerta di amazon per ovviare alle 70 bombe :asd:

Il primo è il più sperimentale ed il più ispirato. Il 2 è il migliore come trama. Il 3 è il più completo e con il combat system migliore.

Mass Effect Legendary Edition Won't Come to PS5 and Xbox Series X​

Quindi se ho ben capito, non ci sarà una versione next gen dedicata, ma comunque la versione PS4 sarà ottimizzata per la next gen quando girerà su PS5 se ho ben capito (dovrei aver letto almeno un punto in un articolo dove si parla di frame rate senza lock quindi oltre i 60fps, su next gen).

Io non capisco le lamentele alle 70 euro sinceramente, 3 giochi da centinaia di ore, ottimamente rilavorati più tutti i dlc (alcuni anche corposi) usciti.
Ma non mi pare che abbiano fatto questo gran lavorone secondo me 50 era il prezzo giusto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro