PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me sì non è che cambio idea:asd: avendo anche giocato il gioco con le mod su pc l'anno scorso.
Ah ok allora si, mi hai convito, la collection vale 50€ perché l’hai giocata su pc con le mod, tutto molto logico :sisi:

Il peggiore, semmai.

Non avanza la trama principale della trilogia, e la maggior parte del gioco è tutto una sessione di reclutamento, con intermezzi pieni d buchi. Il punto di forza del 2 sono i companion e le loro missioni di lealtà
Samara :ohyess:
Però la missione finale del dlc era interessante:asd:

Hanno pubblicato i requisiti PC minimi /consigliati e sono entrambi maggiori di quelli di Andromeda :rickds:
Cioè hanno solo aggiunto qualche lensflare, blur, aggiornato la resa di texture da 2006 a massimo il 2012 se va bene ecc....
Azzo mica hanno rifatto i giochi con comparto tecnico odierno.
Qualcosa non mi torna per sta apparente pesantezza insensata :asd: Ottimizazione zero proprio.

Comunque la bontà di sta operazione è ancora tutta da vedere.
A me quei cambiamenti artistici su Eden Prime al primo incontro con la Sovereign hanno lasciato veramente perplesso.

Ultima modifica:
Come valore ludico potrebbe costare anche 300 euro e sarebbero meritati. È una di quelle trilogie che chiunque dovrebbe giocare almeno una volta nella vita.

Io non capisco le lamentele alle 70 euro sinceramente, 3 giochi da centinaia di ore, ottimamente rilavorati più tutti i dlc (alcuni anche corposi) usciti.
€70 per i contenuti che propone secondo me sono adeguati, €60 sarebbero forse stati più onesti dati gli anni che la saga si porta sulle spalle ma ai €50 che in molti chiedevano si sarebbe rasentato quasi il furto (lato consumatore) :asd:

Il primo è il più sperimentale ed il più ispirato. Il 2 è il migliore come trama. Il 3 è il più completo e con il combat system migliore.
Ma anche no , il 2 come main quest è ridicolo ,si salva solo per le secondarie molto belle .

il 3 è solo action alla gears of war, direi che è il piu povero di tutti.

Ma hanno droppato la data di uscita?

Grande non vedo l'ora, finalmente il 14 maggio potrò giocare per la prima volta questa saga che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai avuto modo di recuperare. Spero solo che l'operazione di remastered sia fatta bene... mai presa una remastered di EA e non so come si comportano di solito XD

€70 per i contenuti che propone secondo me sono adeguati, €60 sarebbero forse stati più onesti dati gli anni che la saga si porta sulle spalle ma ai €50 che in molti chiedevano si sarebbe rasentato quasi il furto (lato consumatore) :asd:
D'accordissimo, la quantità di contenuti è talmente alta che pure il prezzo pieno ci può stare tranquillamente

STO GODENDO
Post automatically merged:

Ora voglio sapere se c'è il doppiaggio italiano. Come fare? :asd:

Grande non vedo l'ora, finalmente il 14 maggio potrò giocare per la prima volta questa saga che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai avuto modo di recuperare. Spero solo che l'operazione di remastered sia fatta bene... mai presa una remastered di EA e non so come si comportano di solito XD
EA è stata abbastanza al limite come Remastered, che han dato un po' l'impressione di essere state fatte al risparmio (Burnout Paradise Remastered, NFS Hot Pursuit Remastered - correggetemi se sbaglio).

A parte C&C Remastered Collection che è un caso unico e non paragonabile ai suoi giochi AAA che escono anche su console, però, mi pare di capire che il lavoro fatto su questa Legendary Edition di ME sia su tutt'altro livello. Secondo me si può andare abbastanza sul sicuro se si pensa di buttarsi sopra a questa come prima esperienza - io farò così (se mai lo farò) :sisi:

Il primo è il più sperimentale ed il più ispirato. Il 2 è il migliore come trama. Il 3 è il più completo e con il combat system migliore.
A me il tre è sempre parso il meno completo. I pg non potevano neanche abbassare le armi (sembravano affetti da una paresi), le missioni secondarie erano peggiorate, alcuni sviluppi della trama non erano ben studiati. Il più completo è il 2, anche se ha perso un po' di elementi gdr (ma è migliorato come gameplay)

A me il tre è sempre parso il meno completo. I pg non potevano neanche abbassare le armi (sembravano affetti da una paresi), le missioni secondarie erano peggiorate, alcuni sviluppi della trama non erano ben studiati. Il più completo è il 2, anche se ha perso un po' di elementi gdr (ma è migliorato come gameplay)
solo un pò :azz:

Ha perso il fastidiosissimo inventario e il sistema dei dialoghi è diventato un po' meno intricato. E poi hanno eliminato tutte quelle inutili fasi esplorative col Mako

Cosa mi tocca leggere :sard:
Mass Effect 2 una merd4 come trama o che sono belle solo le secondarie o le missioni companion.
Il secondo capitolo è il punto più alto di tutta la produzione e non lo dico solo io ma più della metà della fanbase. La sola
Suicide Mission
vale il prezzo del biglietto. Mi sa che manco ve lo ricordate bene cos'era Mass Effect 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro