- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,328
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa comparazione non ha minimamente senso, per non parlare dell'assurdo discorso complottista che avrai tirato fuori da 4chan o Reddit. Davvero, certe volte bisogna montare delle polemiche sul nulla più totale, Resetera al contrario praticamentepare che la remastered abbia cambiato (in peggio) alcuni modelli facciali dei personaggi
![]()
This, non c'è stato nessun cambiamento da secret agenda dei mascelloni nella RemasteredLa prima immagine è da una mod.
![]()
FemShep Appearance Consistency Project
Port of ME3's Default FemShep head model into ME1.www.nexusmods.com
La versione Jane Shepard di Mass Effect 3 è sempre stata squadrata, anche nella mod stessa
![]()
![]()
Dipende dall'angolo di visione, anche la versione mostrata in "What we wanted" ha il mascellone
![]()
E' la retexture di Ellise che rende il personaggio più bello, anche in Mass Effect 3
![]()
![]()
Non toccatemi JackMe l'ero scordato ora che siamo nel 2021. Nel 2009, quel primo piano sul culo di Yvonne non ricordo che ebbe chissà che casini mediateci.
Ora invece si apriranno inchieste, petizioni e live stream di massa per indignarsi qualche hashtag del cazz.
Sopratutto Jack![]()
Questa comparazione non ha minimamente senso, per non parlare dell'assurdo discorso complottista che avrai tirato fuori da 4chan o Reddit. Davvero, certe volte bisogna montare delle polemiche sul nulla più totale, Resetera al contrario praticamente
Post automatically merged:
This, non c'è stato nessun cambiamento da secret agenda dei mascelloni nella Remastered![]()
L'hanno vestita...hanno vestito un robot.
Ma quelli so solo i vari aspetti personalizzabiliL'hanno vestita...hanno vestito un robot.
E' bellissimo il lavoro fatto eh, mi piace, però...![]()
No aspè, non ho ricordiMa quelli so solo i vari aspetti personalizzabili![]()
Assolutamente, in quella comparazione tranne Javik gli altri hanno tutti armature diverse.No aspè, non ho ricordiC'erano vestiti da cambiare su quel personaggio? Ho rimosso...sto invecchiando.
Ok, mi stavo preoccupando XDAssolutamente, in quella comparazione tranne Javik gli altri hanno tutti armature diverse.
Ma tanto ci saranno solo assets con i mascelloni...Bella la polemica sul volto, molto interessante.
Soprattutto in un gioco dove c'è l'editor del personaggio![]()
No hanno messo la lucetta tipo apparizioneCioè fatemi capire hanno eliminato l'inquadratura del culo di Miranda??
Comunque per essere un robot ha proprio due belle tettone IDA! Ops...scusate è sessismo anche questo???![]()
Well, a new Hunting Grounds trailer came out today for State of Play and they showed off a new female Predator design.
Female Predators are so damn huge and buff that they emmasculate male Predators and make them insecure. Why didn't we get that?
Ah ok....peggio ancora!No hanno messo la lucetta tipo apparizione
L'importante è non toccare la justicar![]()