Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Speriamo venga bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.raga, ma 70 € per una remastered del genere non vi sembrano esagerati??
Assolutamente sì.raga, ma 70 € per una remastered del genere non vi sembrano esagerati??
A dire il vero, la collection su PS3 non aveva diversi DLC (quelli del 3, ad esempio)si però scritto così suona davvero male. poi comunque era anomalo già quando sono usciti un numero così elevato. EA sempre avanti per spremere soldi.
ma sul serio? quindi non è proprio complete al 100%. quella rimane la collection old gen.
Leggermente squadratapare che la remastered abbia cambiato (in peggio) alcuni modelli facciali dei personaggi
![]()
Leggermente squadrata![]()
Ma e' uno scherzo?pare che la remastered abbia cambiato (in peggio) alcuni modelli facciali dei personaggi
![]()
Che stronzat*...capirei se il pg fosse trans ma se è una persona non trans e ha i lineamenti regolari che mi sta a significare l'offesa? Bho...c'è chi ipotizza sia per la policy non scritta per cui ora gli sviluppatori americani spesso bruttificano i modelli femminili apposta "per non offendere" i trans.
se ci fai caso è una cosa abbastanza comune nel gaming occidentale di oggi che i volti dei personaggi donna non siano proprio femminili o presentino caratteristiche più maschili, come la mascella squadrata.
Esiste una cosa così?!!c'è chi ipotizza sia per la policy non scritta per cui ora gli sviluppatori americani spesso bruttificano i modelli femminili apposta "per non offendere" i trans.
se ci fai caso è una cosa abbastanza comune nel gaming occidentale di oggi che i volti dei personaggi donna non siano proprio femminili o presentino caratteristiche più maschili, come la mascella squadrata.
Scaffale termonucleareMa e' uno scherzo?
Che stronzat*...capirei se il pg fosse trans ma se è una persona non trans e ha i lineamenti regolari che mi sta a significare l'offesa? Bho...
Quanto ho "odiato" Eivor per quella mascella...mi pareva di giocare con Matt Demon![]()
questo è puro complottismoc'è chi ipotizza sia per la policy non scritta per cui ora gli sviluppatori americani spesso bruttificano i modelli femminili apposta "per non offendere" i trans.
Quindi io che sono in sovrappeso devo sentirmi offeso a giocare a Devil May cry con quel figone di Dante? O a RE2 con Leon perchè non rispettano i miei lineamenti?l'offesa sarebbe che non riconoscendosi al 100% nel modello nativamente femminile come fisionomia, il confronto farebbe sfigurare il trans. e dunque sarebbe discriminazione. la cosa era stata discussa sul solito forum che non menziono negli scorsi anni.
Vabbè, abbiamo toccato il fondoc'è chi ipotizza sia per la policy non scritta per cui ora gli sviluppatori americani spesso bruttificano i modelli femminili apposta "per non offendere" i trans.
Sinceramente preferisco la versione della Legendary...pare che la remastered abbia cambiato (in peggio) alcuni modelli facciali dei personaggi
![]()
C'è chi si è sentito offeso dal mercante in re village e ci hanno fatto anche un articoloQuindi io che sono in sovrappeso devo sentirmi offeso a giocare a Devil May cry con quel figone di Dante? O a RE2 con Leon perchè non rispettano i miei lineamenti?
Mamma mia...e gli vanno pure dietro. Menomale che ci stanno i giapponesi, che si a volte esagerano ma chissene alla fine lol
La prossima Lara Croft ho paura a vederla![]()
questo è puro complottismo
Io sinceramente vedo più varietà nell'aspetto fisico dei personaggi femminili nei giochi di oggi rispetto al passato, e non vedo perché questo dovrebbe essere un aspetto negativoconsiderando che
ci sono interi topic su ResetEra a riguardo.
alcuni sviluppatori che postano regolarmente su Era si sono espressi in modo esplicito
poi vai a vedere gli esempi usciti negli ultimi anni
semmai è negare la possibilità ad essere negazionismo.
ma tu d'altronde non eri tu che dicevi che gli sjw sono un'invenzione dell'alt right, che non esistono ed è tutta una bufala?
Io sinceramente vedo più varietà nell'aspetto fisico dei personaggi femminili nei giochi di oggi rispetto al passato, e non vedo perché questo dovrebbe essere un aspetto negativo![]()