PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo venga bene

si però scritto così suona davvero male. poi comunque era anomalo già quando sono usciti un numero così elevato. EA sempre avanti per spremere soldi.

ma sul serio? quindi non è proprio complete al 100%. quella rimane la collection old gen.
A dire il vero, la collection su PS3 non aveva diversi DLC (quelli del 3, ad esempio)

pare che la remastered abbia cambiato (in peggio) alcuni modelli facciali dei personaggi

de1hoqf.jpg

Leggermente squadrata :asd:

c'è chi ipotizza sia per la policy non scritta per cui ora gli sviluppatori americani spesso bruttificano i modelli femminili apposta "per non offendere" i trans.
se ci fai caso è una cosa abbastanza comune nel gaming occidentale di oggi che i volti dei personaggi donna non siano proprio femminili o presentino caratteristiche più maschili, come la mascella squadrata.

c'è chi ipotizza sia per la policy non scritta per cui ora gli sviluppatori americani spesso bruttificano i modelli femminili apposta "per non offendere" i trans.
se ci fai caso è una cosa abbastanza comune nel gaming occidentale di oggi che i volti dei personaggi donna non siano proprio femminili o presentino caratteristiche più maschili, come la mascella squadrata.
Che stronzat*...capirei se il pg fosse trans ma se è una persona non trans e ha i lineamenti regolari che mi sta a significare l'offesa? Bho...
Quanto ho "odiato" Eivor per quella mascella...mi pareva di giocare con Matt Demon :asd:

Esiste una cosa così?!! :powah:
Post automatically merged:

Ma e' uno scherzo?
Scaffale termonucleare :tè:

Che stronzat*...capirei se il pg fosse trans ma se è una persona non trans e ha i lineamenti regolari che mi sta a significare l'offesa? Bho...
Quanto ho "odiato" Eivor per quella mascella...mi pareva di giocare con Matt Demon :asd:

l'offesa sarebbe che non riconoscendosi al 100% nel modello nativamente femminile come fisionomia, il confronto farebbe sfigurare il trans. e dunque sarebbe discriminazione. la cosa era stata discussa sul solito forum che non menziono negli scorsi anni.

avevano fatto un collage di esempi recenti, con la protagonista di Control, Outer Worlds di Obsidian, Assassin's Creed Odissey, Horizon, Mass Effect Andromeda, l'ultimo Mortal Kombat e molti altri usciti negli ultimi anni e in effetti c'era una certa tendenza a riprodurre un certo tipo di modello di lineamenti o stile nel presentare personaggi femminili, come lineamenti.
se lo ritrovo lo posto.

questo è puro complottismo

l'offesa sarebbe che non riconoscendosi al 100% nel modello nativamente femminile come fisionomia, il confronto farebbe sfigurare il trans. e dunque sarebbe discriminazione. la cosa era stata discussa sul solito forum che non menziono negli scorsi anni.
Quindi io che sono in sovrappeso devo sentirmi offeso a giocare a Devil May cry con quel figone di Dante? O a RE2 con Leon perchè non rispettano i miei lineamenti? :lol:
Mamma mia...e gli vanno pure dietro. Menomale che ci stanno i giapponesi, che si a volte esagerano ma chissene alla fine lol

La prossima Lara Croft ho paura a vederla :sard:

Vabbè, abbiamo toccato il fondo

Quindi io che sono in sovrappeso devo sentirmi offeso a giocare a Devil May cry con quel figone di Dante? O a RE2 con Leon perchè non rispettano i miei lineamenti? :lol:
Mamma mia...e gli vanno pure dietro. Menomale che ci stanno i giapponesi, che si a volte esagerano ma chissene alla fine lol

La prossima Lara Croft ho paura a vederla :sard:
C'è chi si è sentito offeso dal mercante in re village e ci hanno fatto anche un articolo :facepalm:

questo è puro complottismo

considerando che
ci sono interi topic su ResetEra a riguardo.
alcuni sviluppatori che postano regolarmente su Era si sono espressi in modo esplicito
poi vai a vedere gli esempi usciti negli ultimi anni, tipo
X8iPUBR.jpg

altro esempio.
la vedova di avengers. a sinistra dopo l'aggiustamento basato sulle richieste dei fan, a destra come era alla presentazione.
nqIiatK.jpg

semmai è negare la possibilità ad essere negazionismo.
ma tu d'altronde non eri tu che dicevi che gli sjw sono un'invenzione dell'alt right, che non esistono ed è tutta una bufala?

Ultima modifica:
considerando che
ci sono interi topic su ResetEra a riguardo.
alcuni sviluppatori che postano regolarmente su Era si sono espressi in modo esplicito
poi vai a vedere gli esempi usciti negli ultimi anni

semmai è negare la possibilità ad essere negazionismo.
ma tu d'altronde non eri tu che dicevi che gli sjw sono un'invenzione dell'alt right, che non esistono ed è tutta una bufala?
Io sinceramente vedo più varietà nell'aspetto fisico dei personaggi femminili nei giochi di oggi rispetto al passato, e non vedo perché questo dovrebbe essere un aspetto negativo :sisi:

questo è Outer Worlds, per dire. c'è una certa monotonia stilistica.

LWnKWqx.jpg

Post automatically merged:

Io sinceramente vedo più varietà nell'aspetto fisico dei personaggi femminili nei giochi di oggi rispetto al passato, e non vedo perché questo dovrebbe essere un aspetto negativo :sisi:

la varietà in sè non è un problema. lo stile più indiano di Chloe in Uncharted per esempio non sta affatto male. il cambio di stile va bene.
il problema è quando proponi un modello grafico imbruttendolo apposta perché su twitter qualcuno scrive che la bellezza discrimina determinate categorie.

Oddio, è una cosa sbagliata sotto così tanti punti di vista che non saprei neanche dove iniziare... che società malata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro