PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io andrei di classica senza problemi :sisi:
È possibile selezionare il dub eng?
Mi pare di si, dopo controllo meglio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Per ora mio dilemma è qui. Mod classica o leggenda?

4f814f8e2724077816e537231443ae51.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bioware diceva:
Con i combattimenti arrivano i PE. I PE conferiti nel primo gioco sono stati ribilanciati per una maggiore coerenza, specialmente verso la fine del gioco. I giocatori che completano la maggior parte del gioco dovrebbero essere in grado di raggiungere i livelli più alti in una sola partita, senza dover affrontare tutto il gioco una seconda volta. Inoltre, la prima partita non ha più un limite di livello.

Cambia lo scaling di livello, con la classica occorre il new game plus per arrivare al 60 con la nuova lo puoi fare in una run

Dai che ormai ci siamo quasi.. domani parte il preload per chi (come me) prende la versione digitale..

Giocati e spolpati tutti e 3 ai tempi quindi lo recupererò quando costerà meno (probabilmente manco lo avrei preso se la ps3 non mi fosse quasi deceduta l'altro mese ?)

Io messo in down il preload.. ma il timer di gioco dice 1 giorno, 4h e alcuni minuti.. significa che domani alle 15 si potrà avviare a quanto pare..

Amazon inizia a sfracellarmi il barbagallo con 'sto anticipare a random solo per alcuni la rottura dei D1 eh :dho:

Lo voglio pure io domani :eee:

Kalahira, guide this one to where the traveler never tires,
the lover never leaves,
the hungry never starve.
Guide this one, Kalahira, and she will be a companion to you as she was to me.

Madonna che grande esperienza giocare questa saga.:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro