PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le prestazioni?
Fluido, non fluido, scatta, non scatta, caricamenti...
Tutto molto fluido e caricamenti abbastanza rapidi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io lo recupererò più avanti, c'è tempo :uhmsisi:

L'ho giusto installato e avviato per vedere se è tutto a posto, poi ci giocherò sta sera. Già solo la scermata del menu mi ha scatenato feels a profusione :bruniii: poi vedere il pianeta con texture decenti e il tutto in 4k e HDR è uno spettacolo :ivan:
Ho visto che ci sono 2 modalità grafiche, qualità e prestazioni. La prima predilige la risoluzione la seconda il framerate, ma non ho capito se la prima ha comunque il frame sbloccato o lo fissa a 30. Perché nel caso sia sbloccato su PS5 si va di quella. La modalità prestazioni dice che punta ai 60 quando possibile, quindi immagino che su old gen non riesca a tenere i 60.

Mi correggo: il tempo di attivazione del gioco dal PSN scade domani alle 14, cioè tra meno di 24h.. se in effetti sarà così, siamo a meno 1 praticamente..

L'ho giusto installato e avviato per vedere se è tutto a posto, poi ci giocherò sta sera. Già solo la scermata del menu mi ha scatenato feels a profusione :bruniii: poi vedere il pianeta con texture decenti e il tutto in 4k e HDR è uno spettacolo :ivan:
Ho visto che ci sono 2 modalità grafiche, qualità e prestazioni. La prima predilige la risoluzione la seconda il framerate, ma non ho capito se la prima ha comunque il frame sbloccato o lo fissa a 30. Perché nel caso sia sbloccato su PS5 si va di quella. La modalità prestazioni dice che punta ai 60 quando possibile, quindi immagino che su old gen non riesca a tenere i 60.

Quì trovi tutti i dettagli

Si su ps5 c'è il frame sbloccato

Comunque :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro