PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha capito come accedere ai dlc?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Buon Day N7 :tè:

Nel caso o sono missioni che si sbloccano con il proseguimento della trama o sono armi/equip che è sbloccato di default, almeno se si usa il riferimento della versione OG
In rete ho letto che si acquistano dai mercanti... Io non conoscendo quali sono i dlc non so come accedervi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Buon D1 a tutti :ivan:

Come da tradizione, la sfiga è sempre in prima linea, dovevo ricevere ieri la collection e invece nada.

Questa sera si comincia però, take hearth back :ivan:

Amazon mi ha appena comunicato che, anziché arrivare oggi, dovrebbe arrivare...entro il 20 giugno.

No comment.
What? Anch'io da Amazon ma qui mi dice in consegna... come è possibile che te lo rinviano al 20 giugno!? Disdici e compralo altrove... roba da matti... sono stato fortunato allora XD

Lato trofei sono stati più buoni rispetto ai titoli originali, mettendo la difficoltà Insana come lista separata, non inclusa nei singoli platini :asd:

Finalmente iniziato, il primo capitolo è, come immaginavo e ricordavo, un pò legnoso nel gameplay e nell'effettistica, ma molto stimolante nella narrazione e nella trama..

Finalmente iniziato, il primo capitolo è, come immaginavo e ricordavo, un pò legnoso nel gameplay e nell'effettistica, ma molto stimolante nella narrazione e nella trama..
Ma su che console?

Io ricordando la legnosita dell'epoca giocando ora a 60 fps mi sembra un altro gioco

Piu che altro trovo molto fastidioso correre con la x...non c'è modo di personalizzare i comandi?

Ci ho giocato giusto la prima ora e sono solo all'inizio ma volevo far sapere la differenza tra qualità e framerate su ps4 base... ho fatto un paragone tra le due. I 60 fps si notano eccome ma nella modalità dedicata alla qualità vengono aggiunte ombre e altri dettagli. Ho fatto uno screen con il primo e il dopo concentrandomi su un volto e la differenza si nota... ora non posso postare immagini ma posso assicurare che la differenza c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro