Ok, ho paura che abbiano incasinato malamente qualcosa con il nuovo sistema a 30 livelli...
Mi spiego il più chiaramente che posso
Il mercante di equipaggiamento che si trova all'Accademia SSC, dopo un certo punto, ci mette a disposizione le armi della serie HMW (le migliori del gioco) che, di base, durante la prima run si trovano di livello VII. Le versioni dalla VIII in poi normalmente si trovano, se non ricordo male, ai livelli più alti nel corso delle due run successive (con il sistema a 60 livelli). Discorso che vale bene o male per tutti gli oggetti.
Ora, il problema che ho notato è questo: fino ad alcuni livelli fa (mi pare ero intorno al 7-8) queste armi in vendita c'erano, ai soliti prezzi esorbitanti (230.000 crediti e passa a seconda dell'arma). Adesso, invece, sono al livello 14 (quindi in teoria intorno al "vecchio" 28-30) e in vendita non ci sono più, da nessuna parte (sono solo due i mercanti che le hanno).
Quindi il mio dubbio è che, sebbene io sia virtualmente ad un livello tale da poter teoricamente comprare l'equipaggiamento di livello VIII dal suddetto mercante, essendo però ancora nel corso della prima run, questo
NON mi mostra l'equipaggiamento di livello VIII ma nemmeno mi mostra più quello di livello VII, che per me sarebbe a questo punto troppo basso (e funzionava proprio così: quando sblocchi quelli nuovi i vecchi non te li vendono più).
E' un bel problema, se confermato, perché quelle armi prima di un certo punto è impossibile permettersele, visti i costi, e se quando si arriva a potersele permettere spariscono... beh... lo capite da soli, no?
Senza considerare che se durante la prima partita arrivo a fare il livello 30, significa che teoricamente non ci sono i due NG+ da fare per completare il personaggio (cosa necessaria invece con i 60 livelli del sistema classico)... ergo, quelle armi non si compreranno mai
Qualcuno mi conferma il problema o si è buggato male a me in qualche modo?