Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto adottando la solita tattica: Come sono arrivato al punto di andare in giro prima vado su ogni zona senza nome nella mappa (i cerchi blu intendo) da sinistra a destra. Fatti loro mi resteranno solo quelli col nome che sono poi i luoghi per avanzare nella trama, quindi saprò dove non sono andato dalla lista missioniEcco, se devo fare un appunto al 1 direi che manca un sistema di progressione legato all’esplorazione dei pianeti (cosa presente nei sequel), non ricordo mai quali e quanti pianeti/sistemi ho esplorato e non c’è modo di verificare.
Potevano aggiungere questa opzione che cacchio
Si idem, vado a controllare sempre i pianeti non legati alle quest, il problema è che non ricordo mai quali sono quelli controllati e non, mentre nei seguiti c’è la % di completamento/esplorazione a darti una mano, potevano aggiungerla anche qui che cazz.Io sto adottando la solita tattica: Come sono arrivato al punto di andare in giro prima vado su ogni zona senza nome nella mappa (i cerchi blu intendo) da sinistra a destra. Fatti loro mi resteranno solo quelli col nome che sono poi i luoghi per avanzare nella trama, quindi saprò dove non sono andato dalla lista missioni
Per chi non volesse perdersi nemmeno un materiale (non sono segnati sulla mappa dei pianeti quando si atterra), c'è questa guida su steam che mette ogni mappa
Se la mappa non si vede perchè non caricata apritela in un'altra scheda![]()
Steam Community :: Guide :: Mass Effect (2007) Guide: Maps/Landmarks
This guide contains maps of all the planets where you can landed, included some important details. and still relevant for Mass Effect Legendary Edition ⚠ SPOILER A HEAD ⚠ © all sources : [ursteamcommunity.com
![]()
Più che altro non c'è modo di controllare le missioni mentre sei nella selezione pianeti, devi per forza uscire e tornare alla normandy, quello mi pesa di piùSi idem, vado a controllare sempre i pianeti non legati alle quest, il problema è che non ricordo mai quali sono quelli controllati e non, mentre nei seguiti c’è la % di completamento/esplorazione a darti una mano, potevano aggiungerla anche qui che cazz.
La voce di Shepard nel 2 cambiò perchè se ricordo bene Claudio Moneta ebbe un incidente e non potè doppiare il 2 venendo quindi sostituito. Poi nel 3 difatti ritornò di nuovo luiCominciato il 2. Bello come sia tutto collegato, ho visto pure il fumetto interattivo (interattivo dove poi che non mi ha fatto mica interagire XD) dove veniva riassunta tutta la storia precedente comprese le mie scelte, fica sta cosa XD
Graficamente, nonostante il primo sia stato pesantemente rimasterizzato, mi pare ci sia stato un netto passo avanti, i personaggi sono molto più definiti, specie nei volti... C'è stato un cambio di doppiatore per Shepard... ma come mai sta cosa? Ero abituato a sentire Kakashi XD
Sono ancora all'inizio per giudicare ma già qualche new entry tra i personaggi mi intrigano e non vedo l'ora di vedere che fine abbiano fatto gli altri personaggi già incontrati.
Confermo. Doppio il 90% circa dei dialoghi ma quel 10% doveva farlo nel periodo successivo all'incidente in moto che lo tenne in ospedale (in coma), quindi lo sostituirono totalmente perchè nello stesso gioco avere due voci aveva poco senso. Da un'intervista:La voce di Shepard nel 2 cambiò perchè se ricordo bene Claudio Moneta ebbe un incidente e non potè doppiare il 2 venendo quindi sostituito. Poi nel 3 difatti ritornò di nuovo lui![]()
Poi è tornato nel terzo fortunatamente“Mass Effect me lo ricordo bene – racconta Claudio Moneta – è stato un lavoro lunghissimo e stavamo in sala di registrazione per giorni e giorni. Ricordo anche il grande affetto quando avvenne l’incidente durate il doppiaggio del secondo capitolo. Quando ripresi conoscenza, a 12 giorni dall’incidente, c’era una serie di biglietti e lettere, e la prima era proprio dello studio di registrazione dove stavo lavorando. Si scusavano e mi chiedevano l’autorizzazione ad essere sostituito. Io in quel momento volevo solo che mi sostituissero lo scheletro – ride – ma è stata una testimonianza di grande correttezza e affetto che non mi aspettavo, perché questo del doppiaggio è un mondo a volte davvero spietato. Ho ricevuto tanti messaggi di affetto che mi hanno aiutato molto nel periodo post-incidente. E mi accorsi anche dell’affetto degli ascoltatori affezionati e di quello di molti colleghi.
Confermo. Doppio il 90% circa dei dialoghi ma quel 10% doveva farlo nel periodo successivo all'incidente in moto che lo tenne in ospedale (in coma), quindi lo sostituirono totalmente perchè nello stesso gioco avere due voci aveva poco senso. Da un'intervista:
Poi è tornato nel terzo fortunatamenteLì mi sa si parla ancor di più
![]()
Un personaggio con 2 voci non avrebbe avuto senso, anche se in quello stesso periodo ci fu un certo Uncharted 2 in cui Elena ad un certo punto improvvisamente cambiava doppiatrice e poi a fine gioco ritornava quella di sempre ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ecco, se devo fare un appunto al 1 direi che manca un sistema di progressione legato all’esplorazione dei pianeti (cosa presente nei sequel), non ricordo mai quali e quanti pianeti/sistemi ho esplorato e non c’è modo di verificare.
Potevano aggiungere questa opzione che cacchio
Mi sarebbe andato bene anche un sistema di progressione simile a quello del 3 o a quello di Andromeda per capirci (non ricordo quello del 2).Qualcosa del genere?
![]()
Galaxy Map Trackers
Tracks active and undiscovered UNC assignments on the galaxy map.www.nexusmods.com
Per me quella di Fratelli d’ItaliaUna domanda per i nuovi della sagaMagari rispondete se siete verso la fine o avete finito almeno il primo: qual'è per voi la best girl del gioco? E perchè proprio Liara?
![]()
Nel 2 compariva sempre una %Mi sarebbe andato bene anche un sistema di progressione simile a quello del 3 o a quello di Andromeda per capirci (non ricordo quello del 2).