PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche no, grazie :asd:

E perchè no, un' aggiunta gratuita è sempre ben accetta, tanto il lavoro ormai lo hanno fatto quindi dedicarsi a riproporre il multiplayer non toglie niente al resto ed è un di più.......................e poi a caval donato....................... ;)
E comunque io al multi di Mass effect Andromeda avendo un mesetto di EA play (fatto per lo sconto della legendary) ci stò giocando saltuariamente ed è abbastanza divertente, e sento dire da più parti che il multi di ME3 era nettamente migliore, quindi perchè no!!

Il multiplayer del 3 , per me, era na droga .

Consigli sulla classe da fare?
Ho visto il ricognitore e non sembra male.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Consigli sulla classe da fare?
Ho visto il ricognitore e non sembra male.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sono tutte valide, dipende da cosa ti piacerebbe fare.

Se vuoi fare crowd control e danni, vai con una classe con base biotica (proprio come il Ricognitore). Per depotenziare e inibire i poteri nemici scegline una tecnologica.

Con Sentinella hai un mix delle due cose.

Edit: noto con immenso piacere che ME2 è, migliorie grafiche a parte, in toto fedele all’originale, al contrario del primo.

Io non lo ricordo il multi del 3, forse provai la beta
Era una figata perchè c'era una selezioni di classe incredibili ed anche un sacco di armi...peccato che erano dietro esclusivamente a lootbox.
Se fosse ripensato con un sistema moderno di progressione sarebbe cosa assai positiva.

L'anno scorso su PC era ancora giocato ed entrai senza troppa coda in diverse partite.

Era una figata perchè c'era una selezioni di classe incredibili ed anche un sacco di armi...peccato che erano dietro esclusivamente a lootbox.
Se fosse ripensato con un sistema moderno di progressione sarebbe cosa assai positiva.

L'anno scorso su PC era ancora giocato ed entrai senza troppa coda in diverse partite.
Ricordo vagamente la possibilità di scelta delle razze e una base come mappa di prova (della beta), ma non ricordo altro, mi hai incuriosito parecchio.
Quasi rimetto su ME3 vanilla per provarlo.

Ricordo vagamente la possibilità di scelta delle razze e una base come mappa di prova (della beta), ma non ricordo altro, mi hai incuriosito parecchio.
Quasi rimetto su ME3 vanilla per provarlo.
Hai un bel po'di GB di patch da scaricare, occhio, perchè i FLC sono sostanzialmente degli update con mappe/classi/armi/nemici...ma i contenuti si sbloccano sempre con la valuta in game/reale.

Se hai provato quello di Andromeda è lo stesso a grandi linee, solo che nel 3 c'erano molti più contenuti

Sono tutte valide, dipende da cosa ti piacerebbe fare.

Se vuoi fare crowd control e danni, vai con una classe con base biotica (proprio come il Ricognitore). Per depotenziare e inibire i poteri nemici scegline una tecnologica.

Con Sentinella hai un mix delle due cose.

Edit: noto con immenso piacere che ME2 è, migliorie grafiche a parte, in toto fedele all’originale, al contrario del primo.
In cosa non è fedele il primo?

In cosa non è fedele il primo?
È più facile e si sale di livello in maniera ridicola (nell’originale per arrivare al 60 servivano minimo due partite complete, qui ne basta poco più di mezza facendo tutte le sidequest ).
Per quanto mi riguarda mi ha rovinato l’esperienza.

Stranamente ho anche io ricordi belli di ME 3 online.
E si che finchè non ne avete parlato voi non ci ho proprio più pensato.

Ho appena finito Mass Effect dopo circa 24 ore totali di gioco. Non ho fatto tutte le missioni secondarie perché le ho trovate piuttosto noiose e poco approfondite... per dire ho fatto le missioni secondarie dedicate a
Garrus e a Wrex
e alla fine si è trattato di combattimenti normalissimi con giusto qualche linea di dialogo inutile e che non approfondisce niente... in più ricompense senza peso per quanto mi riguarda... mi aspettavo di più da questo aspetto. In compenso però la trama principale mi ha preso tantissimo ed è stato effettivamente l'unico aspetto che mi ha spinto a completarlo. E confermo la facilità con il sistema Leggenda dato che sono arrivato al livello 27 senza alcuno sforzo... il boss finale l'ho battuto in 10 minuti scarsi...
Comunque ora pausa poi appena posso passo al 2 che ho effettivamente una gran voglia di vedere come prosegue... spero in un miglioramento delle missioni secondarie perché se sono tutte così per tutta la serie evito proprio di farle...

Ho appena finito Mass Effect dopo circa 24 ore totali di gioco. Non ho fatto tutte le missioni secondarie perché le ho trovate piuttosto noiose e poco approfondite... per dire ho fatto le missioni secondarie dedicate a
Garrus e a Wrex
e alla fine si è trattato di combattimenti normalissimi con giusto qualche linea di dialogo inutile e che non approfondisce niente... in più ricompense senza peso per quanto mi riguarda... mi aspettavo di più da questo aspetto. In compenso però la trama principale mi ha preso tantissimo ed è stato effettivamente l'unico aspetto che mi ha spinto a completarlo. E confermo la facilità con il sistema Leggenda dato che sono arrivato al livello 27 senza alcuno sforzo... il boss finale l'ho battuto in 10 minuti scarsi...
Comunque ora pausa poi appena posso passo al 2 che ho effettivamente una gran voglia di vedere come prosegue... spero in un miglioramento delle missioni secondarie perché se sono tutte così per tutta la serie evito proprio di farle...
Mass Effect 2 è sostanzialmente ottime sidequest, con una main quest meh.

E, comunque, le quest dei membri del party sono tra i più importanti nello sviluppo dei personaggi, con il passato che influenzerà le scelte del futuro.

Mass Effect 2 è sostanzialmente ottime sidequest, con una main quest meh.

E, comunque, le quest dei membri del party sono tra i più importanti nello sviluppo dei personaggi, con il passato che influenzerà le scelte del futuro.
Eh senti a questo proposito... ho sbagliato qualcosa? Perché il gioco mi ha dato solo 2 missioni secondarie dedicate ai personaggi... mi aspettavo di affrontarne una per ogni personaggio, ma non è stato così... Esistono per tutti i personaggi o solo per alcuni? E per questo secondo caso quali sono i personaggi che le hanno? Intendo sempre del primo eh.

Stranamente ho anche io ricordi belli di ME 3 online.
E si che finchè non ne avete parlato voi non ci ho proprio più pensato.
Perchè era un buon multi :asd:
Nonostante potesse esserci il timore di un multi posticcio si è rivelato una buona esperienza supportata per diversi anni con continui update e molteplici contenuti...unico difetto grosso era la progressione lootbox locked, veramente basterebbe cambiare modernizzarla stile "Pay to go faster" e GG. Poi a 60FPS - va a 60 su console? - ME 3 è veramente un altro gioco.

ME 3 lo ricordo anche grazie al multi, a Citadel ed ad un paio di main quest veramente belle, per il resto meh.
Post automatically merged:

Eh senti a questo proposito... ho sbagliato qualcosa? Perché il gioco mi ha dato solo 2 missioni secondarie dedicate ai personaggi... mi aspettavo di affrontarne una per ogni personaggio, ma non è stato così... Esistono per tutti i personaggi o solo per alcuni? E per questo caso quali sono i personaggi che le hanno? Intendo sempre del primo eh.
Ho detto una brazzata: solo Wrex, Garrus e Tali hanno sidequest :asd:
Classico esempio di Mandela Effect, in cui mi sono confuso tra tutta la struttura dei 3 giochi...anche se ero certo che gli altri membri le avessero.
Altra quest importante è questa
, poi ce ne sono altre che hanno un loro peso.

Ultima modifica:
Perchè era un buon multi :asd:
Nonostante potesse esserci il timore di un multi posticcio si è rivelato una buona esperienza supportata per diversi anni con continui update e molteplici contenuti...unico difetto grosso era la progressione lootbox locked, veramente basterebbe cambiare modernizzarla stile "Pay to go faster" e GG. Poi a 60FPS - va a 60 su console? - ME 3 è veramente un altro gioco.

ME 3 lo ricordo anche grazie al multi, a Citadel ed ad un paio di main quest veramente belle, per il resto meh.
Post automatically merged:

Ho detto una brazzata: solo Wrex, Garrus e Tali hanno sidequest :asd:
Classico esempio di Mandela Effect, in cui mi sono confuso tra tutta la struttura dei 3 giochi...anche se ero certo che gli altri membri le avessero.
Altra quest importante è questa
, poi ce ne sono altre che hanno un loro peso.
Si quella
sulla Luna
l'ho completata e infatti mi aveva sbloccato
un potenziamento per la classe
, tra l'altro non pensavo si potesse visitare (per modo di dire)
il nostro sistema solare
Quindi alla fine ho missato solo quella di Tali... chissà cosa ho sbagliato. Vabbe ci penserò in una seconda run, grazie per le risposte :)

Ma giusto per capire, il primo è così tanto facile anche se si parte subito alla massima difficoltà?

Ma giusto per capire, il primo è così tanto facile anche se si parte subito alla massima difficoltà?
Alla massima non l’ho provato, sinceramente… ma a normale sembra di giocarlo praticamente all’equivalente di una ipotetica difficoltà “Storia”

Io lo sto giocando a veterano nel primo e per ora fila assolutamente liscio in 30 e passa ore...sono morto solo 2/3 volte per disattenzione mia

Alla massima difficoltà credo invece sia per nulla facile...sopratutto nei successivi che e' meno gdr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro