PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maledetti proprio ora che sto recuperando i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif però non mi dispiacerebbe averla su Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si riparte con le collection....

No, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si boom.

Si parla di 6 anni fa per ME1 se non vado errando.

Sta next gen mi sa tanto che farà schifo. Troppi remaster. Troppi porting. Troppo tutto.

Almeno mettano i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta next gen mi sa tanto che farà schifo. Troppi remaster. Troppi porting. Troppo tutto.
Aspetta, che nessuno di questi remaster è mai stato confermato, sono tutti rumor, alla fine potrebbe non uscirne nessuno o anche solo la metà, prima di fasciarci la testa aspettiamo conferme anche solo di una, che alla fine solo con Tomb Raider lo hanno fatto da quello che ricordo, al massimo Dead Nation in questi giorni, ma è roba relativamente di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta, che nessuno di questi remaster è mai stato confermato, sono tutti rumor, alla fine potrebbe non uscirne nessuno o anche solo la metà, prima di fasciarci la testa aspettiamo conferme anche solo di una, che alla fine solo con Tomb Raider lo hanno fatto da quello che ricordo, al massimo Dead Nation in questi giorni, ma è roba relativamente di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere che saranno più di quelle previste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se uno vuole giocare i giochi di questa gen come uncharted, mass effect, ecc... Non ha bisogno di spendere soldi per comprarsi una PS4

Bene aspetto ancora a prendere la trilogy su PC :rickds:
Prendilo pure su PC se vuoi giocarlo...tanto mi sa che su PS4 non uscirà a prezzo di budget....

Se la fanno, la prendo di corsa, ovviamente se mettono tutti i dlc su disco. Chiamatemi fesso, ma è da tempo che la desidero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non avendo preso la collection della generazione ps360 questa la prenderei volentieri, ovviamente solo se saranno presenti "tutti" i DLC (che non ne ho giocato neanche uno di ME3) e se il prezzo è decente (ma nel caso non lo fosse su questo non avrei fretta e aspetterei un calo)

Può essere che saranno più di quelle previste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più probabile questa di situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stà nuova gen manco è partita che già si parla quasi solo di collection, ma che vadano al diavolo e pensassero a fare di più nuove IP.

:blbl:

chiamate doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre mejo sta next gen eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabè dai, almeno può essere una buona occasione per i collezionisti che chiedevano una riedizione con (si auspica) tutti i dlc su disco.

certo è che se la next gen continua ad andare avanti a rumor di riedizioni, collection hd HD e nuove ip cancellate ancor prima di uscire, la situazione non è che sia tanto migliore dei primi anni PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro