Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo dai....io ho programmato di farmi l'online di Mass Effect 3 entro fine anno...e poi completare l'andromeda!
Quella l'avevano già patchata su PS3 quindi penso proprio che il problema non sussisteràL'importante è che nel terzo cambino la cosa di dover giocare per forza in multiplayer ogni giorno per arrivare a vedere il finale migliore, non l'ho sopportata quella cosa![]()
Mi starebbe bene pure che lascino la questione del punteggio e che DEVI giocare tot partite ma col punteggio però che non si abbassa se non giochi più, sarebbe già un gran progresso.
Al multy ci ho giocato tantissimo davvero, forse è stato il multy a cui ho giocato di più e quello più apprezzato (assieme al multy di AC Brotherhood e revelation mi pare)..L'importante è che nel terzo cambino la cosa di dover giocare per forza in multiplayer ogni giorno per arrivare a vedere il finale migliore, non l'ho sopportata quella cosa![]()
Mi starebbe bene pure che lascino la questione del punteggio e che DEVI giocare tot partite ma col punteggio però che non si abbassa se non giochi più, sarebbe già un gran progresso.
Il multy è ancora discretamente attivo su PC, ho fatto qualche partita un paio di mesi fa. I 60 FPS e m/k sicuramente rendono attuale il giocoAl multy ci ho giocato tantissimo davvero, forse è stato il multy a cui ho giocato di più e quello più apprezzato (assieme al multy di AC Brotherhood e revelation mi pare)..
dei 60 fps mi frega poco, a me interessa che sia divertente.. e questo lo era dannatamente (a differenza di quello di MEA), bellissimo giocare in squadra, sbloccare le varie armi, sempre più potenti, vari personaggi che consentivano di giocare in modo diverso.. e non era facile comunque sbloccare tutto, anche perchè inserivano sempre nuove cose (per fortuna), e ci sono stato immerso per mesi credo.. non so fino a quando hanno continuato ad aggiornarlo. certo, si poteva sbloccare tutto più facilmente con le microtransizioni, ma ovviamente non ho mai ceduto, e sbloccato tutto giocando (che poi è il modo più divertente)..Il multy è ancora discretamente attivo su PC, ho fatto qualche partita un paio di mesi fa. I 60 FPS e m/k sicuramente rendono attuale il gioco
(E si può sbloccare tutto abbastanza facilmente)
E'solamente il metodo peggiore di questo mondo lasciare lo sblocco solo alle lootbox. Divertente farmare per 1 oretta e poi aprire una cassa spettro elité e trovare robe che non si cercano.dei 60 fps mi frega poco, a me interessa che sia divertente.. e questo lo era dannatamente (a differenza di quello di MEA), bellissimo giocare in squadra, sbloccare le varie armi, sempre più potenti, vari personaggi che consentivano di giocare in modo diverso.. e non era facile comunque sbloccare tutto, anche perchè inserivano sempre nuove cose (per fortuna), e ci sono stato immerso per mesi credo.. non so fino a quando hanno continuato ad aggiornarlo. certo, si poteva sbloccare tutto più facilmente con le microtransizioni, ma ovviamente non ho mai ceduto, e sbloccato tutto giocando (che poi è il modo più divertente)..
su MEA invece non andava bene intanto perchè il gameplay era rovinato (principalmente dall'inserimento del jetpack e dalla verticalità delle mappe), e i poteri non risultavano così efficaci e nè belli da vedere (stranamente)..
Oddio, magari. Vorrei tanto rigiocare il primo capitolo in particolare, non lo ricordo benissimo.Darth Maul ha detto:https://www.pushsquare.com/news/2019/10/ea_gives_mass_effect_fans_hope_with_confirmation_of_exciting_remasters_coming_soon
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eeeh? Mai sentita questa cosa, ho finito il gioco su pc e giocato tantissimo all'online su PS3. Puoi spiegare cosa intendi sotto spoiler?L'importante è che nel terzo cambino la cosa di dover giocare per forza in multiplayer ogni giorno per arrivare a vedere il finale migliore, non l'ho sopportata quella cosa![]()
Idem, io senza forse, ancora oggi è il mio multy preferito.Al multy ci ho giocato tantissimo davvero, forse è stato il multy a cui ho giocato di più e quello più apprezzato)
Fino a quando non patcharono (con l'extended ending?) per ottenere il migliore finaleEeeh? Mai sentita questa cosa, ho finito il gioco su pc e giocato tantissimo all'online su PS3. Puoi spiegare cosa intendi sotto spoiler?
come detto sopra da Valian era necessario per il finale migliore avere un punteggio di "tot", questo punteggio era la somma o il rapporto (non ricordo) di ciò che facevi nel giocatore singolo + il punteggio online, se non giocavi online era impossibile arrivare a quel punteggio anche se facevi il 100% in single, ma il problema per me non era giocare online, fare qualche partita ci stava anche ma il fatto che il punteggio online (bastava giocare, manco dovevi vincere o fare chissà cosa) scendeva se dopo tot ore non giocavi...quindi ogni giorno mi giocavo 3 o 4 partite.Eeeh? Mai sentita questa cosa, ho finito il gioco su pc e giocato tantissimo all'online su PS3. Puoi spiegare cosa intendi sotto spoiler?
Non vorrei sbagliare, ma ricordo che c'era una companion app che permetteva di gestire alcune funzionalità offline aggiuntive, in particolare permetteva di avviare missioni a tempo inviando una squadra, e qanche questo serviva per incrementare gli aggregati alla causa, per ottenere finale buono.come detto sopra da Valian era necessario per il finale migliore avere un punteggio di "tot", questo punteggio era la somma o il rapporto (non ricordo) di ciò che facevi nel giocatore singolo + il punteggio online, se non giocavi online era impossibile arrivare a quel punteggio anche se facevi il 100% in single, ma il problema per me non era giocare online, fare qualche partita ci stava anche ma il fatto che il punteggio online (bastava giocare, manco dovevi vincere o fare chissà cosa) scendeva se dopo tot ore non giocavi...quindi ogni giorno mi giocavo 3 o 4 partite.
In teoria io giocai con la patch messa ma di fatto se non giocavi online sempre non arrivavi a quel punteggio.