Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta non comprarla se non ti interessaE vai, altri remaster. Con ps5 faranno la remaster del remaster?
PS5 e Series X saranno retrocompatibiliE vai, altri remaster. Con ps5 faranno la remaster del remaster?
In effetti... mancanoBasta non comprarla se non ti interessa
No davvero, io non capisco qual è il problema...come se mancassero giochi nuovi![]()
Eh già, non esce proprio nulla nel 2020In effetti... mancano![]()
Tolte due tre nuove uscite il resto è remake e remaster![]()
Esiste la trilogy ma come contenuti è uguale alle 3 versioni lisce acquistabili separatamente (il 2 contiene tutti i DLC tranne The Arrival che fa da ponte con il 3)Oltre al fatto che questa sarebbe proprio una di quelle remaster super necessarie, non esistendo (credo?) GOTY con tutti i dlc del secondo e terzo capitolo, e magari già che ci sono rendono giocabile il primo.![]()
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Adesso però tu chiedi i miracoliOltre al fatto che questa sarebbe proprio una di quelle remaster super necessarie, non esistendo (credo?) GOTY con tutti i dlc del secondo e terzo capitolo, e magari già che ci sono rendono giocabile il primo.![]()
Cos'è che ha di "ingiocabile" il primo?Oltre al fatto che questa sarebbe proprio una di quelle remaster super necessarie, non esistendo (credo?) GOTY con tutti i dlc del secondo e terzo capitolo, e magari già che ci sono rendono giocabile il primo.![]()
Se non sai che esce annualmente non è colpa degli altri.In effetti... mancano![]()
Tolte due tre nuove uscite il resto è remake e remaster![]()
Che è legno come la morte, lento nella corsa ed il Mako taglia le palle, gameplay sì più RPG (con nemici molto ben differenziati), ma l'esecuzione lascia a desiderare.Cos'è che ha di "ingiocabile" il primo?
Rigiocato un botto di volte, ore e ore su quel favoloso capitolo, che ha di male?
Comunque contentissimo della notizia, amo la trilogia e ho comprato la vecchia collection su PS3, ma rigiocarla anche su PS4 non sarà un problema.
Speriamo prima o poi di rivedere un gran bel capitolo nuovo.
Boh, io lo giocai la prima volta proprio all'uscita su 360 e... non so, mai trovato legnoso addirittura da essere ingiocabile. Sì, le sezione con il Mako non erano niente di che, ma il resto l'ho sempre trovato a dir poco splendido per il genere.Che è legno come la morte, lento nella corsa ed il Mako taglia le palle, gameplay sì più RPG (con nemici molto ben differenziati), ma l'esecuzione lascia a desiderare.
Rigiocato durante l'estate'19 su PC vanilla, ad eccezione delle texture in HD.Boh, io lo giocai la prima volta proprio all'uscita su 360 e... non so, mai trovato legnoso addirittura da essere ingiocabile. Sì, le sezione con il Mako non erano niente di che, ma il resto l'ho sempre trovato a dir poco splendido per il genere.
Sinceramente non sono molto d'accordo, ma è giusto avere feeling diverso pad alla mano.
Ripeto, giocato 2/3 anni fa su PS3, non ho sentito tutto questo peso sul gameplay. Se riuscivo a giocarci tranquillamente alla sua uscita (e ricordavo bene il movimento di Shepard) sapevo benissimo di non ritrovarmi un personaggio che andava a scheggia o chissà che altro. E calcola che l'ho giocato con il pad, ergo dovrei averlo notato molto di più di te che l'hai rigiocato con mouse e tastiera.Rigiocato durante l'estate'19 su PC vanilla, ad eccezione delle texture in HD.
Pad/Tastiera alla mano è un gioco invecchiato non male, peggio e sente tutto il peso degli anni di un level design a corridoi, solo che la navigazione negli stessi è lenta (nel senso che anche Sheppy si muove al rallenty) e macchinosa, a differenza dei capitoli che lo seguono.
Ah, senza dimenticare un sistema di inventario che fa rabbrividire e il Paragon/Renegade che ti spinge a giocare quasi in modo unico e fare o solo le scelte in alto o solo quelle in basso, perchè altrimenti non puoi superare una serie di skill check, che si risolvono in uno sparaspara in più...non è KOTOR 2 e si vede (ciao Kreia, tra i migliori personaggi di sempre che dimostra come le scelte blu o rosse non sono sempre di quel colore)
Il "bestiario" è un aspetto, ripeto, molto riuscito, i diversi speciali funzionano ed i "miniboss" hanno veramente quel feel de "ora gli devo sparare addosso tutto, CC i nemici piccoli e sperare bene".
Tralasciando il sistema P/R (che appunto è una critica personalissima) e quelle più ovvie sul gameplay, rimane ancora un ottimo RPG, particolarmente riuscito nel fare immedesimare il giocatore in un nuovo universo
14 ore fa, Darth Maul ha scritto: