PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiaramente non dico che gireranno peggio degli originali, ma non avranno miglioramenti sostanziali in nulla se non si impegnano un attimo, e conosciamo tutti EA. Il motivo è semplice perché sono studiati su hardware troppo differenti, la versione ps3 non la useranno mai e poi mai per ovvie ragioni (il cell, pure su pc potenti è difficile emularlo), prenderanno la versione x360 e se andrà bene girerà come o poco di più degli originali essendo una semplice remaster. A me pur amando la serie non basta e ne sono deluso.
https://www.nexusmods.com/masseffect/mods/83

Ci schiaffano questa e bona per tutti i giochi.

Ah quindi esce proprio ad Ottobre. Come detto da Grubb... Uno shadow drop. Strano per EA.

Sarà un lavoretto (etto etto), come previsto :asd:  

Vediamo se hanno inserito tutti i dlc ma ho qualche dubbio a riguardo.

Sono remaster normalissime come era ovvio.

Anzi.... pregate che al di la della risoluzione più alta siano di qualità minimo identica ai titoli originali...perchè ormai non è raro che quando vanno a rimette mano a ste robe riescano a peggiorarle :asd:

Io mi accontento se hanno tutti i DLC (non come la trilogy su ps3) e se sono a 1080p con frame FISSO. 

Ma ripeto, alla fine era quello che volevo XD  

Sempre bello rigiocare Mass Effect. Sicuramente da recuperare più avanti :sisi:

Finalmente, ma per il prezzo che chiedono o ci sono miglioramenti sostanziali a livello tecnico oppure sarà la solita ladrata EA da prendere usata a due spicci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che per rigiocarci dovrei tirare fuori la PS3 e non lo farò mai probabilmente, ben venga anche un lavoro al risparmio. Lo recupero a poco più avanti :sisi:

A me manca il primo nella mia collezione, quindi questa Collection diventa un acquisto quasi obbligato per me, considerando quanto ho amato il 2 ed il 3.......però minchia 60 euro sono troppi per dei giochi così vecchi......dovrò aspettare che scenda almeno sotto i 20 euro.

Sono curioso anche io, secondo me un semplice up di risoluzione e frame rate dovrebbe essere fattibile senza troppi malanni, poi vediamo se faranno altri ritocchi. Burnout Paradise Remastered relativamente parlando è una buona re-edizione se non sbaglio, rapporto qualità/quantità di lavoro-prezzo a parte.

A me manca il primo nella mia collezione, quindi questa Collection diventa un acquisto quasi obbligato per me, considerando quanto ho amato il 2 ed il 3.......però minchia 60 euro sono troppi per dei giochi così vecchi......dovrò aspettare che scenda almeno sotto i 20 euro.
Vecchi si ma hai 100 ore di gioco :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro