Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemIo la rigiocherò tutta per l'ennesima volta, non mi stanca mai :hail:
Non si sono degnati nemmeno di rifare la cover![]()
![]()
Comunque, quando cazz l’annunciano ?
Anche retailMa questa qui su PS3 c'è retail o è solo digital???
Minchia ma io non l'ho mai vistaAnche retail![]()
Tra l'altro fu una versione storica perché finalmente, dopo anni, il primo Mass Effect arrivò anche su PS3.Minchia ma io non l'ho mai vistaperchè altrimenti da anni l'avrei già presa
![]()
https://www.amazon.it/Electronic-Arts-Mass-Effect-Trilogy/dp/B01NAL8B08/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mass+effect+trilogy+ps3&qid=1600700769&s=videogames&sr=1-1Minchia ma io non l'ho mai vistaperchè altrimenti da anni l'avrei già presa
![]()
https://www.amazon.it/Electronic-Arts-Mass-Effect-Trilogy/dp/B01NAL8B08/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mass+effect+trilogy+ps3&qid=1600700769&s=videogames&sr=1-1
Non è disponibile ovviamente ma esiste. Io la ho...se la vuoi.... XD
Se questi la fanno sul serio su PS4 non mi serve più quella su PS3
Magari su ebay la trovi comunque(ma temo cifre folli)
Un need for speed mi sembra citato da GrubbUn rinvio ancora prima del reveal?
Comunque di questa trilogy si rumoreggiava da tempo e si è rivelata vera. Ci sono mai stati rumor anche per una collection dei primi due Dragon Age?
Ma se lo tenessero, a me importa di DAUn need for speed mi sembra citato da Grubb
Che è una delle poche che si salva dal terzo capitolo.Se levano il multi è meglio, basta che si ricordano che devono trovare un modo per fare poi i 3 finali XD
Electronic Arts still hasn’t revealed Mass Effect: Legendary Edition, and that’s for a reason. The publisher originally planned to launch the remastered trilogy, that I first reported on back in May, with an October reveal and release. But now EA and developer BioWare are pushing that release into early 2021, according to people familiar with the development.
The primary factor holding up development, beyond the pandemic, is the original Mass Effect game. It currently does not live up to the quality of the rest of the package. It would make a poor first impression for new players, and it might disappoint fans who then won’t go on to play and experience the impressive upgrades for Mass Effect 2 and ME 3.