PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Entro sabato 7 novembre annunceranno sta benedetta Remaster Collection? :asd:
Che poi azzo quanto la stanno tirando per dei semplici remaster.

Ultima modifica:
Mamma mia non vedo l’ora, Mass Effect ha la priorità su tutto.

Chissà come aggiorneranno il 1

Entro sabato 7 novembre annunceranno sta benedetta Remaster Collection? :asd:
Che poi azzo quanto la stanno tirando per dei semplici remaster.

magari

non è che si tratta invece di andromeda 2, vero? ?

Tirarla per le lunghe aiuta ad innalzare l'asticella dell'hype, nonostante sia solo una Collection.
A me interessa abbastanza perchè purtroppo è una delle mie mancanza videoludiche.
Ma se esce su PS4 non la prenderò.

Mamma mia non vedo l’ora, Mass Effect ha la priorità su tutto.

Chissà come aggiorneranno il 1
Io non mi farei troppe illusioni: nel senso che non mi aspetto nulla più di un innalzamento della res e di un lavoro di polish generale. Vedremo.

Io non mi farei troppe illusioni: nel senso che non mi aspetto nulla più di un innalzamento della res e di un lavoro di polish generale. Vedremo.
L’unica cosa che mi fa ben sperare è questa:

The primary factor holding up development, beyond the pandemic, is the original Mass Effect game. It currently does not live up to the quality of the rest of the package. It would make a poor first impression for new players, and it might disappoint fans who then won’t go on to play and experience the impressive upgrades for Mass Effect 2 and ME 3.

Sembra ci stiano lavorando parecchio sul primo per renderlo “moderno” tanto quanto il 2-3.

Per il 2-3 mi aspetto almeno il 4K + 60 + HDR + tutti i dlc.

Beh il primo in effetti era legnosetto, anche se io l'ho giocato 6-7 anni dopo l'uscita su PS3 e me lo sono goduto alla grande. Però posso capire che sia a livello grafico che di gameplay ci sta ammodernarlo più pesantemente rispetto agli altri due.

Detto questo, se la fanno é day-one senza se e senza ma.

L’unica cosa che mi fa ben sperare è questa:

The primary factor holding up development, beyond the pandemic, is the original Mass Effect game. It currently does not live up to the quality of the rest of the package. It would make a poor first impression for new players, and it might disappoint fans who then won’t go on to play and experience the impressive upgrades for Mass Effect 2 and ME 3.

Sembra ci stiano lavorando parecchio sul primo per renderlo “moderno” tanto quanto il 2-3.

Per il 2-3 mi aspetto almeno il 4K + 60 + HDR + tutti i dlc.
E già così sarei soddisfatto :asd:

Dai, sabato al N7 day (dovrebbe essere alle 20:00 nostrane) la presentano, non vedo l’ora sinceramente e speriamo in un buon lavoro.

Il sogno sarebbe anche un teaserinoino di Mass Effect Next , ci sarà anche tutto il cast della trilogia che pare abbia preparato qualcosa :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro