Lionheart 01
Starfleet Officer
Il 3 ha dei momenti ALTISSIMI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo giocherò in ingleseSo che è impossibile, ma vorrei tantissimo che lo Shepard di ME2 fosse doppiato da Claudio Moneta...:'(
Sarebbe una bella chicca, alla fine deve ridoppiare solo lui, roba di poche migliaia di euro da spendere proprio ad esagerareSo che è impossibile, ma vorrei tantissimo che lo Shepard di ME2 fosse doppiato da Claudio Moneta...:'(
"Beffa corretta" in che senso??il primo e il secondo avevano un atmosfera pazzesca per un appassionato di sci-fi, il terzo ha avuto quella beffa poi corretta, da giocatore dayone non riuscii comunque a perdonarli, magari vivere tutto dall'inizio col finale "vero" può riparare un gioco che nonostante questo meritava
a meno di sorprese sgraditissime su prezzo e eventuali contenuti, sarò contento di rigiocarlo
ps. non faranno mai ridoppiare il 2 a moneta, non ci sperate![]()
finale monco, completato a furor di popolo tramite patch"Beffa corretta" in che senso??
finale monco, completato a furor di popolo tramite patch
beato teIo ricordo che comprai ME3 qualche mese dopo il day one, per cui vidi solo il finale "riarrangiato". Onestamente mi piacque.
non so gli altri, io mi riferivo a quell'integrazione che, pur non risolvendo tutto, serviva fin dall'inizioAh ma voi parlate di quel filmato aggiunto dopo che chiariva un pò meglio le cose? Ora non lo ricordo bene, l'ho visto una sola volta tantissimo tempo fa...
Io ricordo un lungo filmato finale aggiunto dopo con la patch appunto.....però nonostante questo correttivo, non mi pare rendesse ufficialmente canon una delle 3 opzioni finalibeato te
non so gli altri, io mi riferivo a quell'integrazione che, pur non risolvendo tutto, serviva fin dall'inizio![]()
probabile, ma non mi riferivo a quello, quanto al fatto che in forma iniziale non fosse assolutamente sufficiente, ne di volume, ne di valutazioneIo ricordo un lungo filmato finale aggiunto dopo con la patch appunto.....però nonostante questo correttivo, non mi pare rendesse ufficialmente canon una delle 3 opzioni finali